R
Roby
Guest
Piacere tarocco,sono nuova.è da poco che ho iniziato a seguire e giocare al lottra sto portando avanti due previsioni altrui piu ho da giocare un sogno di mio marito,che segue poco il gioco ma quando ci si è messo ha sempre ottenuto qualcosina.Cosa vedi per noi due?Preciso che in questo periodo mio marito sta credendo nei gratta e vinci(ha appena avuto piccola soddisfazione ma si sentiva che sarebbe arrivato qualcosa di piu)
Laura 10-08-1981 vincero qualcosa al lotto questi giorni?previsioni altrui o sogno?
Christian 27-12-1974 vincero ancora e qualcosa di piu con gratta e vinci?
Specifico che ci stanno incuriosendo in questo periodo varie combinazioni tra segno zodiacale,pianeti,sogni e numeri ma non abbiamo mai giocato altre volte.SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE ANCHE QUESTO NUOVO ASPETTDEI TAROCCHI.Grazie e complimenti per le tue capacità.
Laura 10-08-1981 vincero qualcosa al lotto questi giorni?previsioni altrui o sogno?
Christian 27-12-1974 vincero ancora e qualcosa di piu con gratta e vinci?
Specifico che ci stanno incuriosendo in questo periodo varie combinazioni tra segno zodiacale,pianeti,sogni e numeri ma non abbiamo mai giocato altre volte.SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE ANCHE QUESTO NUOVO ASPETTDEI TAROCCHI.Grazie e complimenti per le tue capacità.