R
Roby
Guest
Buongiorno a tutti ,Grande taurus sono girgio ti seguo sempre ,ti chiedo gentilmente 10 numeri piu frequenti su bari per una decina .
Grazie infin[
]ite giorgio.[8D]
giorgio
Grazie infin[

giorgio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao taurus sono cley , scusami se ti disturbo ho letto delle tue terzine che vedo hai aggiornato ripsetto a quelle che hai proposto mesi a dietro , traddandosi di 20 numeri , quella che si può ritenere magari piu attendibile è ancora la prima terzina , o la seconda che hai aggiornato tu , o tutti e due .Grazie millequote:Originally posted by TAURUS
interessante notare che per ben tre volte si e' ripetuto il terno
6-44-59 che poi fa parte delle terzine di bari se ci fai caso!!
TAURUS
Ok grazie taurus , sei stato molto gentile , io pensao magari di prendere solo parte qualche terzina della seconda serie di numeri che hai messo , e tentare cosi' , poi volevo anche farti una domanda , ma il fatto che escano con cosi' assiduità questi numeri , potrebbe anche verificarsi la condizion e percui per tutto il 2007 non bisognerebbe mollarle ?? .Non so se hai letto il topic di vecchione che ha pubblicato ieri nel quale ha svelato i cinque codici che poi sommati al primo numero estratto di ogni ruota sino a venezia , davano dieci cinquine , be ieri ho sviluppato il tutto , ed ho applicato il fuori novanta ove richiesto , ma tu ci credi che sono usciti dall'elaborazione quasi tutti numeri bassi , e soltanto un ambo che però si trovavano in schedine separate . Con questo voglio dire , che appunto la ruota di bari mi dà l'impressione che si inebria sempre di numeri cmq alti , ma questo è solo una mia visione. Ne ho approfittatop per " scambiare quattro chiacchere con te " e sentire il parere dell'esperto , cmq grazie sempre anticipate , sei grande .quote:Originally posted by TAURUS
ciao cley le prime 10 a bari che ho postato tempo fa vanno ancora alla grande dato che in queste 2 ultime estrazioni hanno dato 2 ambi, quindi vanno sempre bene.
le seconde 10 sono buone in quanto anche queste attualmente hanno dato esito ogni mese ma solo per chi vuole seguirle le ho postate!
TAURUS
Ciao licia , si sono validi anzi addirittura si aspetta il terno , maaa chi sàà , cmq io è da poco che frequento questo forum , ma taurus mi sembra uno che ci sa fare , seguirlo penso sia una buona idea .quote:Originally posted by licia113
Ciao a tutti
Volevo sapere se questi dieci numeri su Bari
sono ancora validi x giocarli
GrazieCiao a tutti