Novità

PER TE CARA ELLISON

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara ellison e' da un bel po' che mi domando se avessi un metodo similare dove DOPO LA SORTITA DI UNA SPIA NUMERICA SI METTE IN GIOCO AL POSTO DI UNA SEMPLICE AMBATA SECCA...SI METTE IN GIOCO UN AMBO SECCO FRUTTO DELLA SPIA E CHE SORTISCE DOPO UN MAX DI 13COLPI O GIU' DI LI'---PER CASO NE SEI A CONOSCENZA???
VISTO CHE sei troppo brava con questi bei metodini ottico visivi belli ed efficaci che tanto mi piacciono...fammi sapere e continuiamo cosi'...good luck

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao theamericandream,,,,nn conosco il metodo che dici,,,ma ci potrei provare anche io chissà,,,difficile che provo per ambo dai miei metodi,,,cerco di mettere pochissimi numeri se ci riesco!
comunque un tentativo lo potrei fare!!!

Sto studiando attualmente un altro numero intant lo anticipo,,,il-17-
ma ci sto lavorando su!!!entro sabato vedo di mettere qualcosa!!!

Un saluto e speriamo di ricavare qualcosa per ambo chissà!!!

quote:Originally posted by ellison

ciao theamericandream,,,,nn conosco il metodo che dici,,,ma ci potrei provare anche io chissà,,,difficile che provo per ambo dai miei metodi,,,cerco di mettere pochissimi numeri se ci riesco!
comunque un tentativo lo potrei fare!!!

Sto studiando attualmente un altro numero intant lo anticipo,,,il-17-
ma ci sto lavorando su!!!entro sabato vedo di mettere qualcosa!!!

Un saluto e speriamo di ricavare qualcosa per ambo chissà!!!
ti faccio l'in bocca a lupo e buona fortuna aspetto con intresse tue notizie al riguardo cara elisson...

Grazie e augurissimi

ciao theamericandream!!! dimmi quale spia vorresti utilizzare,in quale posizione gli indici puoi sciegliere tra questi 1 del mese-seconda-terza quarta-ed ultima del mese gli ambi che ricaverò almeno 2.fammi sapere.ciao a te e a ellison!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao theamericandream!!! dimmi quale spia vorresti utilizzare,in quale posizione gli indici puoi sciegliere tra questi 1 del mese-seconda-terza quarta-ed ultima del mese gli ambi che ricaverò almeno 2.fammi sapere.ciao a te e a ellison!!!

vecchione antonio
ciao vecchione!! beh antonio alla fine l'indice e' indifferente visto che ormai siamo verso la 12 estrzione mensile quindi si dovrebbe aspettare l'ulima del mese o vedi te se quelle precedenti 1 del mese-seconda-terza quarta non hanno ancora dato esito e quindi ancora probabili nel dare esito positivo...in breve parole sto cercando una sorta di metodo come quello tuo della spia 62 a bari che mette in gioco 5 terzine su milano con cui abbiamo vinto in passato e speriamo di vincere anche nel contemporaneo presente...pero' che non metta in gioco 5 o una miriade di terzine ecc ma al massimo 2 ambi secchi su una ruota fissa attinente...so' che e' una richiesta idilliaca ma te sei un ZAR e un grande di questo gioco che sa di empirismo...quindi penso che riusciresti a trovare qualcosa e vincere e non essere vinto..;););)

Grazie e augurissimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47