Novità

PER TE CARA ELLISON

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara ellison e' da un bel po' che mi domando se avessi un metodo similare dove DOPO LA SORTITA DI UNA SPIA NUMERICA SI METTE IN GIOCO AL POSTO DI UNA SEMPLICE AMBATA SECCA...SI METTE IN GIOCO UN AMBO SECCO FRUTTO DELLA SPIA E CHE SORTISCE DOPO UN MAX DI 13COLPI O GIU' DI LI'---PER CASO NE SEI A CONOSCENZA???
VISTO CHE sei troppo brava con questi bei metodini ottico visivi belli ed efficaci che tanto mi piacciono...fammi sapere e continuiamo cosi'...good luck

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
ciao theamericandream,,,,nn conosco il metodo che dici,,,ma ci potrei provare anche io chissà,,,difficile che provo per ambo dai miei metodi,,,cerco di mettere pochissimi numeri se ci riesco!
comunque un tentativo lo potrei fare!!!

Sto studiando attualmente un altro numero intant lo anticipo,,,il-17-
ma ci sto lavorando su!!!entro sabato vedo di mettere qualcosa!!!

Un saluto e speriamo di ricavare qualcosa per ambo chissà!!!
 
quote:Originally posted by ellison

ciao theamericandream,,,,nn conosco il metodo che dici,,,ma ci potrei provare anche io chissà,,,difficile che provo per ambo dai miei metodi,,,cerco di mettere pochissimi numeri se ci riesco!
comunque un tentativo lo potrei fare!!!

Sto studiando attualmente un altro numero intant lo anticipo,,,il-17-
ma ci sto lavorando su!!!entro sabato vedo di mettere qualcosa!!!

Un saluto e speriamo di ricavare qualcosa per ambo chissà!!!
ti faccio l'in bocca a lupo e buona fortuna aspetto con intresse tue notizie al riguardo cara elisson...

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
ciao theamericandream!!! dimmi quale spia vorresti utilizzare,in quale posizione gli indici puoi sciegliere tra questi 1 del mese-seconda-terza quarta-ed ultima del mese gli ambi che ricaverò almeno 2.fammi sapere.ciao a te e a ellison!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by vecchione

ciao theamericandream!!! dimmi quale spia vorresti utilizzare,in quale posizione gli indici puoi sciegliere tra questi 1 del mese-seconda-terza quarta-ed ultima del mese gli ambi che ricaverò almeno 2.fammi sapere.ciao a te e a ellison!!!

vecchione antonio
ciao vecchione!! beh antonio alla fine l'indice e' indifferente visto che ormai siamo verso la 12 estrzione mensile quindi si dovrebbe aspettare l'ulima del mese o vedi te se quelle precedenti 1 del mese-seconda-terza quarta non hanno ancora dato esito e quindi ancora probabili nel dare esito positivo...in breve parole sto cercando una sorta di metodo come quello tuo della spia 62 a bari che mette in gioco 5 terzine su milano con cui abbiamo vinto in passato e speriamo di vincere anche nel contemporaneo presente...pero' che non metta in gioco 5 o una miriade di terzine ecc ma al massimo 2 ambi secchi su una ruota fissa attinente...so' che e' una richiesta idilliaca ma te sei un ZAR e un grande di questo gioco che sa di empirismo...quindi penso che riusciresti a trovare qualcosa e vincere e non essere vinto..;););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto