Novità

per teagirl

andy

Advanced Member
Ciao sono Andrea 15-08-71 anni 40, ti chiedo gentilmente un giro di carte x vedere se ho qualche numero positivo da giocare. Io stò provando a giocare il 71 di Torino che è presente nella mia data di nascita.
Grazie

:D:D;)

quote:Originally posted by andy

Ciao sono Andrea 15-08-71 anni 40, ti chiedo gentilmente un giro di carte x vedere se ho qualche numero positivo da giocare. Io stò provando a giocare il 71 di Torino che è presente nella mia data di nascita.
Grazie

:D:D;)

ABBI FEDE - IL 71 LO PRENDERAI DA QUATTRO A DIECI ESTRAZIONI - IN QUARTA POSIZIONE
LA TUA DATA DI NASCITA 15-08-71-40 SU PA TO
PA 8 79 47 89

Grazie Diana x l'interessamento, proverò a giocare i numeri che mi hai dato oggi stesso.
Speriamo che portino fortuna, non solo al sottoscritto..
Buona giornata

;););)

Grazie Diana, si li ho giocati in parte cioè ho fatto un pò di confusione, in poche parole ho giocato 2 volte la mia data su palermo invece di giocare gli altri tuoi numeri. Ero di fretta, in un periodo non troppo bello x me e x i miei famigliari.
Grazie di cuore Diana e mi dispiace tanto di non aver vinto, anchè xchè è parecchio che non vinco.
Appena posso ti mando le cedole.

ciao andrea mi ricordo di te tempo fa ti ho fatto fare un terno ricordi?adesso ti consigliodi giocare la data della persona più piccola della famiglia bari milano se hai un sogno non abbandonarlo perchè le carte mi dicono che potresti perderlo spero di portarti fortuna!!!!il 71 lo vedo bene;) un abbraccio

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

ANDY TI AVEVO SCRITTO CHE PRENDERAI IL 71 ENTRO LE QUATTRO / DIECI ESTRAZIONI - è VENUTO AL SECONDO COLPO - L'HAI PRESO?
EVIDENTE - LA POSIZIONE L'HO SBAGLIATA - QUEL QUATTRO INDICAVA ENTRO QUEI COLPI DI GIOCO E NON LA POSIZIONE

- se cercate la vincita a colpo - non giocate -

No non l'ho preso xchè io non gioco mai gli estratti, x brutte esperienze passate...
ti chiedo gentilmente mi consigli ancora di giocari i tuoi numeri..?
;););)

Si teagirl come potrei dimenticarmi del terno, è capitato nel momento giusto del bisogno..grazie come sempre x la tua disponibilità e per i numeri che mi hai dato da giocare..
;););)

Buongiorno Teagirl, volevo sapere se devo continuarlo a giocare sia il sogno, che la data del più piccolo della famiglia.
Ciao e Grazie..

:D;)

ciao andy oggi guardo se riesci scrivimi la data del più piccolo della famiglia più tardi posterò un ambo:D con il 29 baci!!

la data è positiva aggiungi gli anni sull'iniziale del piccolo e tutte se vuoi puoi giocarti anche gli ambi che ho postato un bacione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50