Novità

.@Per Tellina64@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao tellina sono curiosa di sapere cosa dicono gli astri di me sono nata il 20-12-1969 alle ore 10 circa del mattino fammi sapere e grazie per la tua disponibilità:)

patrizia

rispondo qui come mi ha detto di fare giuseppa

A quanto vedo tuo marito ha avuto una profonda trasformazione in quanto hai plutone che sta transitando sopra il tuo sole ma per caso ha rischiato di morire?
Anche il tuo matrimonio sta subendo una grande trasformazione.
Ora hai giove che tra non molto transiterà nella tua dodicesima casa e questo è un pò come un angelo custode per i tuoi problemi nonostante non nego che sia un periodo duretto, c'è anche molto nervosismo e mancanza di forza da parte tua perchè hai anche saturno che si oppone a marte che hai nei pesci e in prima casa ma contemporaneamente hai dentro di te una forza che ti fa superare le difficoltà nonostante tutto,come se tu morissi e rinascessi ogni volta. Per avere più serenità in casa devi aspettare ancora un pochino, verso marzo un piccolo spiraglio e verso settembre un pò di più. Immagino ci siano anche dei problemi economici ma credo riuscirete a risolvere grazie alla tua abilità.
Dimmi se ho detto delle stupidaggini
Antonella

no Antonella hai detto la verità,mio marito ha rischiato di morire è la situazione non è delle migliori,potresti vedere i suoi astri è nato il 26-9-62 non conosco l'ora grazie sei gentilissima

patrizia

Ciao buongiorno, la prossima volta per favore mettimi anche le città di nascita.
Ho dato un'occhiata a tuo marito anche se senza l'ora è più difficile perchè non si possono vedere le case astrologiche.
Il suo tema mi conferma il momento duro che sta passando e anche un pò sfortunato (quello che gli è successo è stato come un fulmine a ciel sereno) ma ha anche un carattere duro che non si arrende, ha saturno di nascita trigono al sole, forse è anche un pò troppo duro.
Ti consiglierei di essere per lui in questo periodo come una mamma perchè ha marte nel segno del cancro e questo è un segno che "vuole" dolcezza
Un caro abbraccio
Antonella

grazie Antonella,ti posso chiedere se puoi dirmi qualcosa sulla mia fortuna e sul lavoro?ti confesso una cosa nei riguardi di mio marito ho un senso di rifiuto anche se cerco di celarlo bene lui mi ha fatto tanto male anche fisico e vorrei anch'io un pò di felicità,tornando a lui ho una brutta sensazione non so cosa sia ma credo che sccederà qualcosa e la sensazione mi incute tristezza,sei molto gentile grazie

patrizia

Per la fortuna prova a giocarti propio la data di tuo marito, oppure buoni anche numeri di un sogno.
Per il lavoro ancora qualche difficoltà, i tempi che ti ho già detto sono quelli migliori un pò per tutto.

x Tellina
Già che ci sei puoi dirmi qualcosa anche a me?
Roma 01-01-1958
Grazie

Scusa teagirl se ho usato il tuo post.

pierluigi

Tu hai un forte potere mentale con quel mercurio in dodicesima e plutone e urano in ottava, credo che possano anche essere sensazioni esatte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari