I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #2 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE BACIONEEEEEEEEE in bocca al lupo baci
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #3 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE BACIONEEEEEEEEE in bocca al lupo baci
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #4 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE BACIONEEEEEEEEE in bocca al lupo baci
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #8 GRAZIE PIPIGAS , contraccambio anche perche io sono addirittura nonna ciau a tutti da nonna albertina [:X][:X][:X]
GRAZIE PIPIGAS , contraccambio anche perche io sono addirittura nonna ciau a tutti da nonna albertina [:X][:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #9 GRAZIE PIPIGAS , contraccambio anche perche io sono addirittura nonna ciau a tutti da nonna albertina [:X][:X][:X]
GRAZIE PIPIGAS , contraccambio anche perche io sono addirittura nonna ciau a tutti da nonna albertina [:X][:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #10 GRAZIE PIPIGAS , contraccambio anche perche io sono addirittura nonna ciau a tutti da nonna albertina [:X][:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #11 bravo averlo ricordato, non manbcate di portare un fiore alla vosatra mamma................................ dimenticavo, faccio il fioraio carletto
bravo averlo ricordato, non manbcate di portare un fiore alla vosatra mamma................................ dimenticavo, faccio il fioraio carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #12 bravo averlo ricordato, non manbcate di portare un fiore alla vosatra mamma................................ dimenticavo, faccio il fioraio carletto
bravo averlo ricordato, non manbcate di portare un fiore alla vosatra mamma................................ dimenticavo, faccio il fioraio carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Maggio 2006 #13 bravo averlo ricordato, non manbcate di portare un fiore alla vosatra mamma................................ dimenticavo, faccio il fioraio carletto
L Laika Advanced Member >GOLD< 12 Maggio 2006 #14 Grazie Pippigas Auguri a tutte le mamme e doppio Augurio alle nonne. Bacioni [:X][:X][:X] Viola La Sardegna è bellissima
Grazie Pippigas Auguri a tutte le mamme e doppio Augurio alle nonne. Bacioni [:X][:X][:X] Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 12 Maggio 2006 #15 Grazie Pippigas Auguri a tutte le mamme e doppio Augurio alle nonne. Bacioni [:X][:X][:X] Viola La Sardegna è bellissima
Grazie Pippigas Auguri a tutte le mamme e doppio Augurio alle nonne. Bacioni [:X][:X][:X] Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 12 Maggio 2006 #16 Grazie Pippigas Auguri a tutte le mamme e doppio Augurio alle nonne. Bacioni [:X][:X][:X] Viola La Sardegna è bellissima
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 12 Maggio 2006 #17 Grazie di cuore Pippigas E ... per tutte le nonne come me, doppi auguri! musa26
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 12 Maggio 2006 #18 Grazie di cuore Pippigas E ... per tutte le nonne come me, doppi auguri! musa26
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 12 Maggio 2006 #19 Grazie di cuore Pippigas E ... per tutte le nonne come me, doppi auguri! musa26
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 12 Maggio 2006 #20 GRAZIE PIPPI AUGURI A TUTE LE MAMME E DAVVERO AUGURISSIMI DOPPI ALLE NONNE P.S SEI DIVENTATA BRAVISSIMA CON LE IMMAGGINI « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
GRAZIE PIPPI AUGURI A TUTE LE MAMME E DAVVERO AUGURISSIMI DOPPI ALLE NONNE P.S SEI DIVENTATA BRAVISSIMA CON LE IMMAGGINI « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»