Novità

per tutti coloro che chiedono di me

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno a tutti,ringrazio tutti coloro che mi danno fiducia e soprattutto Giuseppa.Voglio però precisare alcuni punti.La mia è una cartomanzia classica,basata sull'intuito e sensibilità,il lotto è entrato nella mia vita molto di recente,e quello che so guardare,è essenzialmente se con quel gioco ci sarà vincita,ma è una cosa che faccio solo per me,poichè non mi va di rischiare,con i vostri soldi,ma solo con i miei,qualche volta ci prendo altre no.detto questo,non mi chiedete ruote o responsi.Leggo tutti i post ci sono alcuni di voi,con cui entro subito in sintonia,perchè mi è chara da subito la problematica,ma anche perchè loro stessi hanno le idee chiare,chi è già confuso di suo,perchè troppi problemi assillano,mi diventano più difficili,il mio motore di ricerca và in tilt,quindi se io stessa non avrò una idea chiara,non prendetevela,non risponderò,meglio niente che chiacchiere.Ultimo punto niente cartomanzia ai minori,e permettetemi di scherzare,perchè è quello che mi rende felice e rende felici le persone che mi sono attorno,ironia e leggerezza,ma non perchè io sottovaluti i problemi ma perchè renderli pesanti non aiuta a scaricarseli di dosso.Un bacio a tutti e Buona Domenica ondina

CIAO SCUSAMI SE TI SCRIVO SU QUESTA, SONO MARINA 10/04/67 VOLEVO SAPERE SE CI SONO NOVITA' SUL MIO LAVORO GRAZIE

MARINA

no Marisol non ti ho dimenticata,non sempre ho il tempo e la concentrazione giusta,se la mia casa è piena di gente,amici delle mie figlie che invadono i miei spazi,se decidodi continuare a fare cartomanzia di risponderò.Un bacio perchè mi piaci.Ondina

Tanto essere scorbutici e crucciati, ammutoliti o irascibili non ti toglie i problemi di dosso anzi te li fa pesare di più. Riderci sopra oppure essere un po spensierati aiuta a smorzare quell'atmosfera cupa intorno a se. L'allegria aiuta nella vita e ridere fa bene alla salute. Hai ragione ondina quando dici di scherzare altrimenti sarebbe una lagna continua la vita.
Ciao Licos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59