R
Roby
Guest
buongiorno a tutti,ringrazio tutti coloro che mi danno fiducia e soprattutto Giuseppa.Voglio però precisare alcuni punti.La mia è una cartomanzia classica,basata sull'intuito e sensibilità,il lotto è entrato nella mia vita molto di recente,e quello che so guardare,è essenzialmente se con quel gioco ci sarà vincita,ma è una cosa che faccio solo per me,poichè non mi va di rischiare,con i vostri soldi,ma solo con i miei,qualche volta ci prendo altre no.detto questo,non mi chiedete ruote o responsi.Leggo tutti i post ci sono alcuni di voi,con cui entro subito in sintonia,perchè mi è chara da subito la problematica,ma anche perchè loro stessi hanno le idee chiare,chi è già confuso di suo,perchè troppi problemi assillano,mi diventano più difficili,il mio motore di ricerca và in tilt,quindi se io stessa non avrò una idea chiara,non prendetevela,non risponderò,meglio niente che chiacchiere.Ultimo punto niente cartomanzia ai minori,e permettetemi di scherzare,perchè è quello che mi rende felice e rende felici le persone che mi sono attorno,ironia e leggerezza,ma non perchè io sottovaluti i problemi ma perchè renderli pesanti non aiuta a scaricarseli di dosso.Un bacio a tutti e Buona Domenica ondina