Novità

per tutti forse giovedi'...... si brinda

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
previsione ricavata dall'ambo ripetuto 42-66 di ca ge da un metodo del mio prediletto franc. mazza ok?

nella stessa estrazione devono uscire due ambi uguali i quali devono occupare le seguenti posizioni :1°-3° estr./2°-4° estr./3°-5° estratto,i due ambi uguali devono avere anche le seguenti caratteristiche per poter elaborare la previsione</u>:le ruote su cui si trovano i due ambi ripetuti non devono essere diametrali(es: ba-na/ca-pa/fi-rm ecc..OK?)e il secondo centrale(secondo ambo ripetuto in ordine di uscita)deve essere maggiore del primo centrale(primo ambo ripetuto)

detto questo il 27/7/06

ruota ca 42-40-66-72-84
" " ge 79-82-42-67-66

si nota l'ambo 42-66 sia su ca che su ge le condizioni per elaborare ci sono tutte</u> in quanto le posizioni estrattive sono rispettate (1°-3°/3°-5°)le ruote non sono diametrali e il secondo centrale(67)è piu' grande</u> del primo(40).l'iter per elaborare l'ambo(unico)è molto semplice:
42+66=18(somma ambo ripetuto=primo elem. ambo)
66-5=61 (diametrale in decina elem. piu' grande dell'ambo ripetuto)
previsione:
quindi un solo ambo in gioco[8] 18-61 [8] le ruote sono :ca ge pa to(ovvero le due ruote dove abbiamo trovato l'ambo ripetuto e le diametrali delle stesse ok?)semplice semplice no?
il tempo previsto di gioco è cinque colpi</u> ma visto i precedentiuno o due colpi in piu' ne vale la pena . giovedi'</u> è il sesto colpo capito?</u>

nb:ultimi precedenti con le stesse modalita' (sopra descritte!)
10/6/06 ge pa 56-18 ripetuto esito(divertitevi voi a fare i calcoli)
1°colpo ambo 74-51 to(diametr.ge)-
2/5/06 fi ve 52-45 ripetuto esito : 7-57 ve 5° colpo
21/2/06 na pa 07-83(i centrali possono essere anche uguali)
esito:90-88 4°colpo ca( diametrale di pa)

ora c'è la previsione appena elaborata cinque colpi</u> sono trascorsi ma io la provo a giocare lo stesso mi raccomando moderazione ok?

ciao a tutti

Ok Corrado ci si prova.;)

Ciao e grazie.:):):)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Grazie corrado 57 :):D[:p] Il gioco è 18-61 ruote ca-ge-pa-to per 5 colpi. ;););)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

quote:Originally posted by elisa.miao

Grazie corrado 57 :):D[:p] Il gioco è 18-61 ruote ca-ge-pa-to per 5 colpi. ;););)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Dimenticavo, si deve giocare alche il 90-88 a cagliari? Ho capito bene? [:I][:I][:p]

la previsione precedente io la porto avanti (77-12// 77-57 ge mi penso altri due colpi) elisa miao 90-88 è una previsione sfaldata era un esempio del metodo ok? per quanto riguarda i colpi per la previsione dell'ambo unico</u> [8] 18-61 [8] direi(spero)due tre colpi ok?le ruote a scanso di equivoci sono ca ge pa to[:p]:):D[8D]

ciao a tutti

Ma bentornato carico e fresco con nuove previsioni al seguito!!
Sicuramente si brindaaaaa:D:D:D:D:D;)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Grazie corrado ti seguo anc'io....grazie per la previsione e grazie per il metodo....anch'io vado a farmi una settimana di vacanza...spero con qualche soldino in piu'....ciao!

vito

non voglio confondere le idee a nessuno le giocate rimangono solo quelle mi raccomando!!!
pero' oggi facevo delle prove col metodo ultimo relativo all'ambo[8] 18-61[8]in gioco sulle ruote ca-ge-pa-to dico,vuoi vedere che funziona anche quando un ambo ha la caratteristica1°-3°/2°-4°/3°-5°
e l'altro ambo ripetuto unito? mi spiego meglio </u> l'estrazione del 20/7/06 vedeva sortire 22-21unito</u> a bari e 22-21 3°/5</u>°a pa le ruote non sono diametrali</u> e almeno un ambo ha i requisiti descritti bene dai calcoli esce ambo unico in gioco 43-27(ruote ba pa e diametrali cioè na ca) esito:terzo colpo ambo secco</u> 43-27 pa!</u>
altro esempio recente:15/7/06 ambo63-47 ba ge a bari è in 2° e 4°posto estrazionale mentre suge è unito 2°e 3°estratto bene dal procedimento per ricavare l'ambo veniva fuori 20-68 ruote in gioco ba-ge-na-to esito sesto colpo 20-68 ge!!!

ora ci sono da tenere sotto controllo</u> il metodo è in (controllo mi raccomando)29/7/06 ambo 24-18 ripetuto ruote di na-pa dil tutto è solo da tenere sotto controllo mi raccomando l'ho voluto mettere al solo scopo di dare la possibilita a qualcuno di fare anche lui degli esperimenti visto che la base di lavoro del metodo sembra buona giusto?ove dovrebbe portare dico dovrebbe</u> ...42-29 su na-pa ba-ca(non giocare teniamolo in osservazione </u> ok?)poi 3/8/06 ambo ripetuto 25-81 ca mi sempre con le stesse caratteristiche(uno è unito e l'altro 3°e5°)dai calcoli viene fuori 16-86 ruote ca mi pa ve infine l'ambo 51-9 dige mi del 8/8/06 dovrebbe portare l'ambo 60-56 ruote ge mi to vechiaro?[?][:p]:):D

ciao a tutti

Ciao Corrado57,

ti dirò quest'ambetto mi ispira fiducia, non so xchè, una sensazione, un presentimento...
lo gioco a tutte xchè 4 ruote per me son troppe.

Ciao

p.s.: metto al fresco la bottiglia!

<div align="left">Navigator</u></div id="left">

quote:Originally posted by corrado57

[:p]:):D[8D]che ne pensate?[8]:(;)[?]

ciao a tutti

Io li gioco su tutte e quattro le ruote. :):D[:p];) Poi lascio la porta aperta e, attendo la fortuna in casa. :D:D;);)[:p][:p]

Un caro saluto da [:X][:X][:X]

se ti riferisci all'ambo unico 18-61 un consiglio se esce va sulle ruote menzionate ca ge pa to tanto giocare un euro per un ambo su tutte non ci regala granchè ma su ruota si comunque fai tu' e grazie </u> dell'ispirazione</u> dai che si brinda sento anchio un vento positivo hai visto funziona(teniamole in laboratorio </u> le altre giocate con lo stesso metodo!)anche in altro modo il metodo,sembra</u> dico sembra</u> buono[:p]:):D

ciao a tutti

brava elisa miao e speriamo davvero nella buona sorte ricordiamoci di moderare le puntate un euro ad ambo è sufficente ok?

ciao a tutti

10uj7.gif
oppure.......;)
b4ak8.jpg
c'è la cocinella......;)
gifdivers8jd9.gif
il ranocchietto porta bene.....;) [/img]
fleur007wa4.gif
fleur018od6.gif
fleur001fq7.gif
fleur026xo9.gif
fleur009jk9.gif