Novità

PER TUTTI GLI ALLIEVI DI QUESTO CORSO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PARLO A TUTTI VOI CHE NON SAPETE FARE ALTRO CHE PRENDERE E PRENDERE E ANCORA PRENDERE, INCONDIZIONATAMENTE, COME SE TUTTO VI FOSSE DOVUTO...

MA CHI VI CREDETE DI ESSERE???

NON AVETE PENSATO, LEGGENDO I POST, CHE FOSSE ANCHE E SOPRATTUTTO COMPITO NOSTRO DIFENDERE L'OPERATO DI GIUSEPPA?

MACCHE' VOI QUESTA MATTINA, COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO, SIETE DI NUOVO QUI A POSTARE LE VOSTRE BELLE STESE...

MA VI SIETE CHIESTI SE LA PERSONA "GIUSEPPA" FOSSE ANCORA DISPONIBILE NEI VOSTRI (NOSTRI) CONFRONTI??? NO??? BENE, ALLORA CHIEDETEVELO... KALY

scusa kaly ma forse io mi sono persa qualcosa............perche' non capisco cio' che ci rimproveri.sai io non sto sempre davanti a questo attrezzo chiamato compiuter sorattutto in questi gioni che mio marito e' infortunato(si e' ustionato occhio e braccio con la soda caustica!!)vorrei capire di piu!ciao sissi

PER KALY -
solo ieri ho avuto tempo di stamparmi tutto quello che Giuseppa aveva spiegato sui tarocchi. Le lezioni precedenti non c'erano piu'ma ho letto degli screzi che ci sono stati (quello che è rimasto dopo le cancellazioni) Mi spiace tantissimo che Giuseppa non continui con le lezioni.
Forse tu potresti darmi alcune spiegazioni, e scusa se te lo chiedo
Se per la stesa delle carte se ne usano 13 delle altre che ci faccio? le tengo da parte?
la 13 carta che è sola a che serve? non l'ho capito....Ti ringrazio per la risposta
ciaooo

KARI

KARI SE DAVVERO VUOI CAPIRE COME SI FA UNA STESA VAI A LEGGERTI I POST DOVE GIUSEPPA SPIEGA E CORREGGE I NOSTRI ERRORI... QUELLI NON SONO STATI ANCORA CANCELLATI. KALY

Ciao Kaly, devo fare i complimenti a te perche' sei stata un'ottima allieva di questo corso. Grazie, per quanto tu ed altri avete appreso, alla serieta'....alla prefessionalita' e alla... disponibilita' di Giuseppa che, io, ammiro moltissimo!!!

Non so' cosa sia successo perche' mi sono collegata da poco ma, presumo che a qualcuna/o, abbia dato molto fastidio il " sapere"
di Giuseppa!!!!

Non ho fatto il corso ma seguivo, in silenzio, le tue stese e quelle
degli altri utenti!!

Che dire!!!! Mi spiace che Giuseppa sia sempre " la vittima preferita" di chi non ha niente da fare se non disturbare gratuitamente.

Ciaoooooooo Pina.

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

CIAO PINA GRAZIE PER AVER NOTATO LO SFORZO CHE HO FATTO PRIMA DI TUTTO PER SCROLLARMI DI DOSSO NOZIONI INCOMPLETE E SMOZZICATE E POI (PER MIA FORTUNA) PER SEGUIRE IL CORSO DI GIU' CHE NON E' SEMPLICE PERCHE' DEVI STUDIARE VERAMENTE OGNI ARCANO MAGGIORE E MEMORIZZARE IL LORO VALORE QUANDO SI UNISCONO NELLA STESA... OLTRE, OVVIAMENTE, ALLA PARTE ESSENZIALE CHE E' LA LETTURA COMPLETA DELLA STESA STESSA, COSA MOLTO INTERESSANTE DAL MIO PUNTO DI VISTA.
COME SAREBBE STATO INTERESSANTE PER ME IMPARARE DA GIUSEPPA LA LETTURA DI TUTTE LE CARTE... IO NON SO SE IN TUTTI I FORUM DI CED CI SIA UN ANGOLO DOVE NON SIA POSSIBILE L'ACCESSO AI NON AUTORIZZATI... ECCO IN UN ANGOLO SIMILE IO AVREI PIACERE CHE GIU' CONTINUASSE LE SUE LEZIONI PERCHE' NON E' GIUSTO CHE PER L'IGNORANZA E LA GELOSIA DI QUALCUNO DEBBA ESSERE PENALIZZATO CHI NON FACEVA ALTRO CHE METTERE IN PRATICA L'IMPEGNO PRESO.
TI GIURO CHE NON HO MAI PROVATO TANTA DELUSIONE E AMAREZZA E PER COME E' STATA ATTACCATA GIUSEPPA (E IN MINIMA PARTE ANCH'IO) E PER COME SONO RIUSCITI A VINCERE LORO... NON E' UNO SCHIFO??? CIAO KALY

Leggo ora che il topic verra' chiuso e tutto quello che e' stato scritto.
1) Kaly, ognuno di noi, almeno chi era presente alle prime battute, ha lasciato un post col proprio pensiero, chi pro e chi contro Giuseppa. Io personalmente alla fine ho smesso di rispondere, vuoi per problemi miei personali ( a stare dietro il monitor), vuoi perche' mi sono resa conto che probabilmente alcune persone l'italiano non lo capiscono accusando di offendere. queste faccine [xx(][xx(] denotano un'immaturita' di fondo, e si commentano da sole.

2)sanpatrizio, credo che in teoria come dici tu, giuseppa l'abbia data vinta ad alcune persone che avevano piacere nel disturbare.
ma , secondo me, in pratica non e' esattamente cosi', lei il corso l'ha portato a termine, le spiegazioni sulle singole lame le ha date piu' che abbondanetmente, col materiale che abbiamo e con le spiegazione dateci possiamo tentate qualcosa. Giuseppa, come leggo in altri topic e' impegnata anche in altro, oltre che in primis nella sua vita personale. se ha deciso cosi' significa che ci ritiene in grado di camminare da soli.

3) giuseppa, grazie.

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

Ringrazio Kaly per la gentile risposta - evidentemente cercando di leggere in fretta mi sono persa dei pezzi, ma erano 10 pagine e forse ho tralasciato qualcosa, un'altra cosa che spero di trovare è come trovare la ruota. Sei stata veramente brava ad imparare cosi' velocemente....(ho letto della tua vincita) Io purtroppo sono molto piu' imbranata, ma è una cosa che mi piace e spero di farcela.
Ti ringrazio tantissimo
P:S: Mi dispiace tantissimo per GIUSEPPA, la sua gentilezza e disponibilita' mi è sempre piaciuta e poi è sempre presente quando gli si chiede qualcosa (spiegazioni o sogni)
Grazie ancora

KARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73