Novità

per tutti i bravissimi previsionisti di UK

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Innanzi tutto un grazie a tutti perchè ..."pizzicando " un po' qui e un po' là avete dato soddisfazioni anche a chi, come me, esperto non è ma si avvale della vostra preparazione per trarne profitto. La proposta che vorrei farvi (alla luce dei risultati positivi che ognuno di voi riesce a cogliere estrazione dopo estrazione), sempre che sia fattibile e che voi condividiate, è quella di unire le vostre forze in un post per una o più previsioni che raccolgano le maggiori convergenze. Pensate possa essere possibile? Sarebbe una bella sfida!!!

...

In quanto chiamato in causa provo come portabandiera magari per il mio credo spiegarti un brevissimo concetto

DUNQUE:

PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER GLI APPREZZAMENTI MA NON CREDO MERITARE TANTO PERSONALMENTE E COME PIU' VLT RIFERITO SONO SOLO UNO SFEGATATO APPASSIONATO DI NUMERICA CHE HA CONVERTITO IL SUO CREDO DAL LOTTO ITALIANO A QUELLI ESTERI IL FATTO POI CHE NOTI GLI ESITI IN ALLUOPO E' DOVUTO UN PO' DALL'ESPRIENZA MA ANCHE CHE I LOTTO A 49 NUMERI SONO MOLTO DIVERSI DA QUELLO NOSTRO SPECIALMENTE UK VISTO LA DOPPIA ESTRAZIONE AL GG.

IN MERITO POI A QNT SOSTIENI SUL POST UNITARIO

non credo magari per me sia fattibile ti spiego perchè in media ogni previsionista tenta a dire la sua non essendo partecipe al concetto altrui al massimo converge quindi penso si creerebbe una confusione non da poco se mai una bella idea che di certo attuerò sarebbe quello di creare post a continuo senza aprirene più di uno in modo da tener tutto racchiuso in un'unica area.

Come pure ammesso 1000 e oltre persone fornirebbero la loro previsione sarebbe evidente godere di ixs giocatori vincenti ma se invece parlassimo del ritardatario di turno credo sarebbe molto più attraente e davvero in quella occasione il previsionista evidenzierebbe le sue capacità.

Ma pur troppo e da sempre ogni acqua tira al suo mulino e magari da parte mia per non perdere amici e rispetto dico che non concordo poi talora la massa con l'occasione andrebbe contro corrente di certo mi adeguerò altrimenti rischierei essere passato per quello che non sono ossia asociale.

Grazie del tuo prestigioso consiglio e attendendo il pensiero altrui ti auguro buon lotto per un felice prosieguo di settimana.

IB63.
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari