Novità

Per tutti i metodisti....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve, premetto che la mia richiesta non vuole essere una mancanza di fiducia nel vostro operato, ma solo una domanda (magari inutile..)che mi è passata per la mente a quest'ora e che vi pongo.
Forse avete già fatto prove in merito, però pensavo una cosa leggendo qua e là, molti di noi inesperti ci lamentiamo che i metodi che fino all'estrazione precedende (ripeto.. per inesperienza e parlo di quelli dove vi erano state spesso vincite superiori all'ambo)aveva dato risultati straordinari, una volta postata smetta di dare frutti sperati.
Lo so che nel lotto nulla è sicuro, però ho anche notato che in tutte le previsioni, la fine della ricerca coincide sempre con l'ultima estrazione. Il mio quesito è questo: avete mai provato a far terminare la ricerca alla fine del mese precedente (ad esempio all'ultima estrazione di gennaio) e poi vedere se nel mese successivo si ripeteva?
E' solo una mia curiosità, molti dei vostri metodi hanno avuto esiti positivi, magari si può trovare metodi che con meno numeri possono dare ugualmente risultati positivi.
Ribadisco che la mia è solo una curiosità e in NESSUN MODO vuole essere polemica.
Vi ringrazio delle vostre risposte e complimenti per ciò che avete fin qui fatto.

Roby

p.s. scusatemi se ho detto una "bischerata" come si dice qui da me, ma penso che sia sempre meglio chiedere a chi ne sa più di te, che rimanere con il dubbio, perciò chiedo! :)

Caro Kermit,
tutti i metodi producono una combinazione di numeri.
Tutte le combinazioni hanno una specie di "bioritmo" con alti e bassi imprevedibili sia in frequenza che in durata.
Anche il miglior metodo, subisce questi andamenti incerti.
Non dipende dal "manico" del metodista, ma solo dalla sorte.
Se si vince, con molta modestia si può affermare che si è incontrato un periodo in fase positiva non ancora terminato.
L'abilità del metodista sta nell'intuire questi periodi (quasi assolutamente imprevedibili) e sviluppare il sistema per un numero di colpi tale da non esaurirsi tra un esito positivo e l'altro del periodo di "bioritmo" alto.
In quanto alle polemiche, fai benissiimo a smorzarle in anticipo, perchè già mi successe di innescarne una spaventosa esprimendo i miei dubbi(volevo solo delle spiegazioni esaurienti) sui metodi sommativi che tra tutti sono i più spettacolari, ma soffrono del problema che tu evidenzi.
Apriti cielo, si accesero tutte le code di paglia del blog e anche di più, finchè prevalse il buon senso e si fece pace proponendo qualche numero da giocare.
Non facciamoci facili ilusioni.
Un metodo che dà anche una semplice ambata a colpo senza sbagliare mai, semplicemente non esiste.
Sarebbe infatti sufficiente (anche se sbagliasse il 50% dei colpi) per sbancare lottomatica.
E comunque, non disprezziamo l'ambata, che rimane l'architrave su cui poggia qualunque metodo o previsione.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Grazie della risposta lottosenior :)
Comunque premetto che il mio non è un giudizio sull'operato del metodista, che va solo apprezzato. Da incompetente in merito, non mi posso assolutamente permettere di dare giudizi su una cosa che non so fare. :)
Chiusa questa parentesi, diciamo che i metodi si basano sulle estrazioni conosciute, su quelle future non possiamo sapere nulla, il software, in base alle indicazioni dategli, elabora una serie di numeri che hanno prodotto il miglior risultato sino a quel momento.
Se però il termine di rierca lo fermi magari a fine dicembre, per il metodo che sto sperimentando, le estrazioni di gennaio e febbraio non esistono.
Analizzo il tempo medio di sortita nel periodo della ricerca, e poi eseguo un confronto nelle estrazioni successive per verificare il ripetersi di ciò.
Cosa ne pensate?
E' logico che non potrà essere una sicurezza al 100% che dal momento che lo metto in gioco continui ad avere gli stessi risultati, condivido il discorso della "specie di bioritmo", però è un'ipotesi in più.
Ciao e buona giornata e ancor più proficua serata magari con una bella vincita :) a tutti.

Mi trovo d'accordo con lottosenior con quello che è il problema: ci sono tanti sistemi di tutti i tipi, ma la loro malattia comune è che hanno alti e bassi, vai a chiedere a lottomagia che per un periodo ha avuto risultati davvero eccellenti e poi è incappato in una serie negativa e si è arrabbiato tantissimo!! Succede così e ha ragione lottosenior quando dice che la cosa migliore sarebbe quella di riuscire ad individuare quando comincia il periodo buono o quando finisce quello cattivo!!!
Bisogna farci il "callo" e prendere l'onda giusta quando passa!!
Ciao a tutti

pierluigi

Ciao a tutti!!!!!!!
Mi è capitato proprio ieri sera di testare alcuni vecchi script che qualcuno ha pubblicato nel 2005 in qualche sito o forum. Prova e riprova, avrò testato almeno una trentina di script risalenti a quel periodo. Molti di questi, hanno dato esiti positivi per alcuni mesi e poi hanno smesso improvvisamente di dare risultati eclatanti. Tra tutti questi mi ha colpito un metodo su napoli che dopo un paio di anni di esiti negativi, negli ultimi due mesi ha prodotto un paio di terni ed alcuni ambi.Ho postato la previsione in corso nel post tre sestine su napoli e se darà qualche frutto (e credo che lo darà), allora inizieremo una nuova discussione sui corsi e ricorsi storici.
In bocca al lupo a tutti.
:):):):):):):):):):):)[:I]

Kronos56

scusate per l intrusione ma mi trovo solo in parte daccordo perche .
se ci si basa su di metodi inventati e senza alcuna base logico matematica e ovvio che si avranno risultati si ma solo perche e proprio l idea dello stesso metodo che fa cio, poi puo non funzionare piu
perche non necessariamente le condizioni si devono ripetere
ma se si lavora con basi statistiche e matematiche si ottegono risultati buoni e continui.

massimiliano

ciao kermit,,,mi togli una curiosità???di dove sei perchè anche da me si dice "bischerata"io di prato!!!!ciaoooo---ma vivo a livorno--
In quanto al discorso dei metodi,,,una cosa è certa del lotto il banco ha la situazione sotto controllo!!!e la costanza è quella che premia!!!!
ciaoooo

Salve a tutti,ciò che dice Kronos avvalora la giusta tesi della ciclicità (o bioritmo) delle previsioni e quello che dice pier, che la bravura di chi elabora metodi è nell'individuare il periodo positivo di questi.
Per quello che dice bimbomixio, credo che qui di metodi campati in aria forse ce ne sono.. ma solo per esperimenti, per quanto riguarda il restante sono tutti fondati su studi matematici e statistici.
E' anche vero che la matematica è una scienza perfetta la statistica da indicazioni... il lotto è un caso a parte.
Possiamo creare l'algoritmo (ho scritto impropriamente possiamo... toglietemi dalla lista però :)) perfetto, ma non avremo mai la certezza matematica del 100%.. perciò qualsiasi tecnica venga usata, se da risultati positivi è ben accetta :)
Per ellison.. beh... si sente molto il mio accento toscano?? :)
comunque sono di firenze :)
In bocca al lupo a tutti per stasera..;)

ciao,,,,bèh ho riconosciuto solo la parola,,,classica dalle nostre parti!!cmq nn posso aiutarti nei metodi nn sono brava,,a volte li creo per ambata ma per ambo prendo spunto da numeri spia!!ciao ciao:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari