Novità

Per tutti molto importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vorrei portare a conoscenza di tutti voi quello che ho letto questa mattina sul settimanale che leggo "Le nuove previsioni del lotto" del Prof.Pazzaglia.
Cito il testo:"Chi sono coloro che hanno vinto in una sola estrazione quasi 19 Milioni di euro (n.d.r.sulla ruota nazionale con le estrazioni automatizzate)?
Se si tiene conto che nella stragrande maggioranza dei casi le vincite ammontano a circa un milione di euro ad estrazione,chi ha vinto gli altri 17?"

28-9-06 sulla ruota Nazionale:
giocate euro3.664.564
vincite euro 18.712.903


Prima si poteva giustificare una vincita molto alta quando usciva un ritardatario,ma sulla ruota Nazionale,che come tutti sanno è una ruota nuova e automatizzata, come è possibile che in quella estrazione ci sia stata una vincita così alta? Che cosa ne pensate. Mi piacerebbe poter avere il parere di tutti voi che come me ignari e fiduciosi giocano Tre volte a settimana i loro euro sperando di poter vincere qualcosina.:(:(:(
 

Toommy

Super Member >GOLD<
in quell'estrazione ci deve essere stato qualcosa che non e andata nel senso che probabilmente si sapevano i numeri che venivano estratti altrimenti non si puo' spiegare in nessun altro modo , non credete?
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
[?]POTREBBE ANCHE TRATTARSI DI UN ERRORE DELLA FONTE DA CUI IL PROF. HA ATTINTO LA NOTIZIA.


saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ANCHE SECONDO ME A
QUASI IL 98% CREDO
SI TRATTI DI UN ERRORE
E QUINDI NESSUNO E'
PERFETTO E........
SBAGLIARE E' UMANO
PERSEVERARE E' DIABOLICO
SALUTI A TUTTO IL FORUM
:):):):):):):)
:):):):):):):)
:):):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Alexis Korner

Advanced Member
Il 28 settembre 2006 sulla ruota nazionale uscì il 76. Primo grande ritardatario della inutile ruota nazionale.
Venivano giocati su tale numero quasi due milioni di euro alla volta nelle ultime estrazioni.

Non dobbiamo vedere sempre le streghe anche quando non ci sono.
Pazzaglia scrive molto e a volte molto di fretta, lo sappiamo.

I motivi di sospetto, se ce ne sono, sono altri e sono nelle ruote non ancora meccanizzate.

Saluti

Alexis Korner
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto