Novità

Per tutti solo curiosità

• Creatore Discussione Creatore Discussione puddu
  • Data di inizio Data di inizio

puddu

Senior Member
Ho trovato due scontrini del lotto mentre prelevavo dei soldi al bancomat. Erano appoggiati sopra una mensola li in bella vista. Con curiosità li ho presi e ho dato un’occhiata. La cosa che mi ha stupito è stato l’importo della giocata. Gli scontrini portano la data di ieri 06/05/14. Il primo riportava questa cifra: 110,00 euro ambo secco 17-71 ruota di Milano…….il secondo sempre su Milano 100,00 l’ambo e 5,00 euro il terno e questi sono i numeri: 7-17-71. La mia domanda è: se uno/a spende tutti questi soldi, è possibile che siano stati estrapolati da qualche sogno o altro?
Io personalmente sarei tentato (evidentemente non a quelle cifre) di portare avanti la giocata…voi che ne pensate? Ciao a tutti Puddu

:) ciao puddu, innanzi tutto dico che è uno che deve avere molti soldi !!!!!!! però sono numeri che mi ispirano............io un eurino glielo butterei !!! ciao !!!!!

Mamma mia,ma come si fa a giocare tutti questi soldi????Io non avrei MAI il coraggio.Secondo me,sono numeri ottenuti da qualche metodo.Per giocare un tale importo,andava sicuro della vincita.
Sì,un eurino ci metto domani.Non si sa mai....

Che coincidenza, l'altro giorno dal tabaccaio ho sentito che una donna aveva sognato della cacca e raccontava che quando sua madre, ora morta, sognava la cacca giocava l'ambo 71 7.. La donna stava giocando un sogno con la neve e per neve lei giocava il 17. questi tre numeri provo a giocarli anch'io

Cara Patrizia, non le ha perse perchè erano li in bella mostra su una mensola d'acciaio del bancomat. Quindi si presume che le abbia lasciate li di proposito ma non se ne conosce il motivo. Piuttosto fa sorridere quello che ha scritto Mariposa....non è che siamo della stessa cittadina?

ognuno spende i soldi propri come meglio crede, potevano essere anche in 5 persone o dieci.....c'è gente che si "coalizza" contro la lottomatica:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82