Cappuccino
Senior Member
Stiamo facendo un ragionamento generale, mettendo la mia persona al centro di questo ragionamento, prendendo da me il primo, cosi nessuno si offende.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppa;n2045890 ha scritto:Nella mail non ti firmi per cui non so chi sei, anche se probabilmente l'ho capito...mi spiace risponderti qua senza fare il nome, ma lo capirai da te...
Hai chiesto tu la cancellare, per me senza motivo... non ho letto nessun attacco nei tuoi confronti, anzi il contrario ...hai chiesto più volte la cancellazione, cosa fatta... altra cosa da tenere tutti, dico tutti in considerazione... nel bene o nel male, nessuno mi consiglia per cui è solo un vostro pensiero.
Il tuo nik non lo posso rieditare perchè non è stato bloccato, ma eliminato ... RIMOSSO ... quindi libero di essere registrato... vedi tu.
Aggiungo in rispetto di tutti gli utenti, che ... mi auguro di leggere risposte educate e rispettose senza attaccarvi al capello per aggredire tizio o caio perchè il contenuto del post o chi lo scrive non è di vostro gradimento, si può commentare esprimendo il proprio pensiero, in modo civile.
mi viene da pensare che tutti volete essere rispettati, ma poi tutti bravi e pronti, quando si tratta di attaccare gli altri accodandovi dietro a colui che fa il primo passo... in molti pretendono il rispetto a senso unico e questo non va bene... sapete cosa faccio io prima di inviare un messaggio destinato a qualcuno ... prima lo rileggo pensando fosse rivolto a me stessa, me lo sento in prima persona sulla mia persona, se c'è da modificare, lo faccio, altrimenti lo invio...
In molti criticate chi inserisce diverse previsioni (io sono fra quelli), facendo persino i conti della spesa e del guadagno e questo non va bene perchè ognuno propone quello che ha a disposizione e cosa ci si sente dire (le inserite e poi dite di non giocare... perchè le inserite?) vengono inserite non per convincere di far giocare tutto, ma controllare le eventuali convergenze, unire una determinata giocata alle proprie, ma anche se ci sono numeri che chi legge aspetta o che fanno parte di loro... anche perchè se si tengono sull'agenda e danno esito, ci si mangia le mani con delusione e amarezza perchè qualcuno le avrebbe giocate...
... alcuni hanno la brutta abitudine che per arrabbiatura e impulso cancellano i post e poi ... lamentano che la previsione ha dato un bellissimo esito su ruota, ma non è stata giocata... in questa occasione, cosa mi viene da dire ... arrangiatevi, tanto ormai la frittata l'avete fatta, a cosa serve riaprire il post...non è corretto nè per voi, nè per coloro che l'avrebbero giocata e non hanno potuto farlo per colpa della vostra impulsività...
Buonanotte
fortunato90;n2047093 ha scritto:Dovremmo essere grati a lottoced che ci ospita è avere rispetto per altri utenti e per i moderatori e rispettare le regole del forum in particolar modo della signora Giuseppa che è molto disponibile è altruista con tutti .
Il rispetto è la considerazione SPECIALE che si da a qualcuno si riconosce come valore sociale .
Quindi se manca questa componente è inutile girarci intorno cambiate atteggiamento questa non è una morale ma solo un piccolo consiglio di un uomo di 72 anni.