Scuste se mi intrometto.
Ma esattamente che cosa intende per ritardisti ?
Visto che la voce RITARDISTI ha creato tanto scompiglio e non riuscivo a capirne la motivazione anche perchè, per come la leggo io, non lo ritengo un vocabolo offensivo... mi sono spesso chiesta cosa si intenda per RITARDISTI ... come mai questo accanimento su un semplice vocabolo che per alcuni potrebbe dire tanto mentre per il modo in cui è stato scritto leggerei una semplice idea personale dell'autore senza preciso o specifico indirizzo verso chicchessia, ma semplicemente esprimendo una sua idea ...
Partiamo da un punto principale...
* come bel sapete, la cosa principale di questo forum è basata sul RISPETTO verso TUTTI gli utenti che per noi sono tutti sullo stesso piano, non ci sono di serie A o B ... siamo spesso accusati di favoritismi verso Tizio o Caio... mi sono stancata di RIPETERE che per noi siete e sarete sempre tutti uguali... chiunque offende verrà espulso che siano "vecchi registrati" o "amici virtuali"... non ho niente da nessuno, nè contro qualcuno per cui non si ha motivo di fare distinzioni.
* Più volte criticate il bann ... scrivete che bisognerà avvertire ... SCUSATE, MA ELIMINARE I MESSAGGI... RIELIMINARLI PER PIù VOLTE a casa vostra cosa significa... a casa mia - BASTA, dacci un taglio - ... da voi non so ... cosa si deve fare, mettere la nota?
Dai su, cerchiamo di essere adulti.
* Non si banna giusto per puro divertimento o perchè un utente non è simpatico, ma quando si insiste su qualcosa, soprattutto in modo abbastanza pesante con commenti offensivi che vengono eliminati anche se non definitivamente perchè li possiamo aprire in qualsiasi momento inoltre non si banna a comando, solo perchè qualcuno lo richiede... e non si può nel modo più assoluto IMPEDIRE ad un utente di entrare e commentare nei post di altri, l'importante che siano sempre dei commenti esposti in modo educato ... ecco solo nel caso si vogliono spiegare dei differenti argomenti sarà più giusto aprire diversi post, giusto per non creare confusione ...
* Chi scrive:
*** O recedi da subito nella tua linea di condotta, peraltro avversa anche alla politica del forum, o procedero' nella stessa forma che ha portato al ripristino del thread e al tuo bannamento!
DA PRECISARE CHE LA MODERAZIONE DA ANNI HA SEMPRE PRESO LE SUE DECISIONI E PER IL RIPRISTINO DI UN TOPIC O IL BAN DI UN UTENTE NON LO FA' PERCHè CI VIENE CHIESTO, MA SOLO SE LO SI RITIENE OPPORTUNO... PER CUI OGNUNO POTRà FARE O DIRE, MA SE NON LO SI RITIENE GIUSTO NON SI TERRà IN CONSIDERAZIONE
* ... E ancora:
{ ma chi vuoi Bannare ? CAMBIA IL TITOLO OGGETTO ; MI STAI OFFENDENDO IN CONTINUAZIONE :::: }
* Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero in modo educato e rispettoso anche se spesso non condiviso per cui LottoCED ritiene che il termine ritardisti NON è IN ALCUN MODO OFFENSIVO, anche perchè si fa riferimento ad una teoria e ognuno è libero di avere le proprie idee anche se non condivise (fortunatamente altrimenti non ci sarebbe la diversità di pensiero ma saremmo tutti un gregge di pecore).