Novità

* Per tutti *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giustamente penserete che le previsioni inserite sono tante e su questo avete pienamente ragione, purtroppo tra i vari conteggi, ne avrei da inserire...
Ne lascio indietro molte e quando vedo gli esiti, mi spiace vederli su carta.
Chi apre i post con le previsioni, si potrebbe limitare a prendere in considerazione solo quelle dove ci sono dei numeri a loro familiari o convergenti con i propri conteggi...si sa bene che tutto non di può mettere in gioco...

Gent.ma Giuseppa !! Tranquilla metti cmq le tue previsioni quando sono tante come dici.. io gioco in lunghezza per risparmiare sulle giocate anche se si vince di meno ...però alla fine metto in gioco più previsioni ...alla fine l'unica cosa e di avere fortuna !!! questo mese di marzo hai fatto il botto...Grazie di tutto Buona serata

Sei forte Giuseppa è evidente, non ho ancora giocato una tua previsione ma quando sarà sono certo che ti ringrazierò. Buon tutto!!

buonasera Giuseppa , le chiedo cortesemente tra le proposte da lei postate quali sono quelle che lei preferisce ? la ringrazio

A nadir non era rivolto a te il post, nfatti la brava Giuseppa ha segnalato uno previsione come molto buona e la ringrazio per questo

Buonasera. Signora Giuseppa vorrei ringraziarla per le sue previsioni. Ma se posso desideri chiederle un bel ambo con il 90. Credo che siamo in tanti ad amare questo numero e giocarlo volentieri. Grazie mille.

Giustamente penserete che le previsioni inserite sono tante e su questo avete pienamente ragione, purtroppo tra i vari conteggi, ne avrei da inserire...
Ne lascio indietro molte e quando vedo gli esiti, mi spiace vederli su carta.
Chi apre i post con le previsioni, si potrebbe limitare a prendere in considerazione solo quelle dove ci sono dei numeri a loro familiari o convergenti con i propri conteggi...si sa bene che tutto non di può mettere in gioco...

Quoto e concordo pienamente

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21