Novità

Per tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Ciao Vincenzo,
più volte hai espresso il desiderio di non postare.
Devo dire che ti capisco e....sò che non lo farai:D
Chi ti conosce è al corrente della tua forte passione
per i numeri.
E' come il tabagismo:Ddifficile da abbandonare[:o)]
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

quote:Originally posted by Marco

<center>Ciao Vincenzo,
più volte hai espresso il desiderio di non postare.
Devo dire che ti capisco e....sò che non lo farai:D
Chi ti conosce è al corrente della tua forte passione
per i numeri.
E' come il tabagismo:Ddifficile da abbandonare[:o)]
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

Marco purtroppo ti sbagli e di molto

sta volta l'aria si è fatta davvero irrespirabile ...

Te sei una persona che ami il motociclismo e chi ama la moto ama l'agire libero intelligente oltre che prudente perchè anche in questo caso il vero pericolo non sei tu ma sono gli ALTRI che a mezzo del loro agire inprudente creano na marea di incidenti...

Continuerò a leggere leggere leggere
ma egoisticamente a offrire il buono a pochi eletti in quanto da sempre mi hanno insegnato che le cose si

M E R I T A N O

Un fortissimo abbraccio di luce ti giunga affettuosamente per questo fine settimana

Buon lotto IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

<center>Caro Vince,
la penso anch'io come te!
Ma purtroppo molte volte non rieco nel sottrarmi...
a certe Situazioni[:o)]
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

Io si basta metterci buona volontà
ti ripeto ci ho sofferto e non poco
sento rivoltare i seri maestri nelle loro bare

ma credimi è meglio cosi...

cercami su google se vuoi

ciao

ciao ib63....da bravo runner ho imparato che la vita è molto simile al mio sort e di conseguenza mi comporto sempre alla stesso modo.Testa basta e via per la tua strada incurante del percorso,non guardando ai lati della via.C'e chi ti sostiene,chi ti offende e chi ti tira l 'acqua, ma io proseguo sempre a testa bassa perc il mi obbiettivo è uno solo:l arrivo!!!Ti consiglio di fare altrettanto.Vivi per te e non ti curar mai di quello che fanno gli altri.Caso mai fai te per chi ti è vicino.Spero nel mio piccolo di averti incoraggiato a rimanere...caso mai ....buona fortuna..

quote:Originally posted by IB63

Io si basta metterci buona volontà
ti ripeto ci ho sofferto e non poco
sento rivoltare i seri maestri nelle loro bare

ma credimi è meglio cosi...

cercami su google se vuoi

ciao

<center>Ok Vince,
condivido e rispetto le tue volontà.
Non preoccuparti che sò dove trovarti:)
e cmq...l'astenersi non vuol dire non
ripresentarsi in qualche saluto o convergenza
in qualche previsione:)
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

quote:Originally posted by aglieglie

ciao ib63....da bravo runner ho imparato che la vita è molto simile al mio sort e di conseguenza mi comporto sempre alla stesso modo.Testa basta e via per la tua strada incurante del percorso,non guardando ai lati della via.C'e chi ti sostiene,chi ti offende e chi ti tira l 'acqua, ma io proseguo sempre a testa bassa perc il mi obbiettivo è uno solo:l arrivo!!!Ti consiglio di fare altrettanto.Vivi per te e non ti curar mai di quello che fanno gli altri.Caso mai fai te per chi ti è vicino.Spero nel mio piccolo di averti incoraggiato a rimanere...caso mai ....buona fortuna..

Ti ringrazio per l'attestato di stima che nutri nei miei confronti oltre per il saggio pensiero da te espresso ma quanto sostieni entra in contrasto con il mio agire personalmente sono una persona molto solare e disposto ad aiutare il mio prossimo l'ho fatto nel passato quando la mia salute era fiorente l'attuo ora nel mio piccolo...

Se non scrivo leggo apprendo imaparo insegno
o che sia mi sento morire il tuo consiglio è tipico di una persona del nord io sono del sud quindi ....

Penso che per solo rispetto di chi ha combattuto per tenere l'Italia unita si debba pensare ad attuare fratellanza altro che rivalità...

Ciò non toglie che di tanto in tanto come dice Marco intervenga in qualche post ma lungi da me dal postare più previsioni teorie ect anche perchè di solito se attuo faccio

Buona fortuna anche a te
e grazie del tuo pensiero

IB63_Vincenzo

non credo abbandoni i numeri, i numeri sono il nostro pane quotidiano ma il voltastomaco viene sempre quando vedi che chi opera bene non e' seguito da alcuno e altri invece prendono meriti per studi che non gli appartengono, oltre a non appartenergli la buona educazione!!!!!!
sicuramente anche io andro' nel limbo mi sopprimeranno come un agnello;), ma chi mi conosce sa' anche chi sono e non e' difficile trovarmi!!
indi per cui mi associo a ib63 saluto il nipotuzzo beddo, tutti gli utenti con un monito,se volete esser presi per i fondelli, la posizione a 90° e' necessaria!!
se soppressa non saro',consideratelo un arrivederci e con le armi sempre ben affilate!!! ciaoooooo buona fortuna ib ovunque sarai!!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by nongiocopiu

non credo abbandoni i numeri, i numeri sono il nostro pane quotidiano ma il voltastomaco viene sempre quando vedi che chi opera bene non e' seguito da alcuno e altri invece prendono meriti per studi che non gli appartengono, oltre a non appartenergli la buona educazione!!!!!!
sicuramente anche io andro' nel limbo mi sopprimeranno come un agnello;), ma chi mi conosce sa' anche chi sono e non e' difficile trovarmi!!
indi per cui mi associo a ib63 saluto il nipotuzzo beddo, tutti gli utenti con un monito,se volete esser presi per i fondelli, la posizione a 90° e' necessaria!!
se soppressa non saro',consideratelo un arrivederci e con le armi sempre ben affilate!!! ciaoooooo buona fortuna ib ovunque sarai!!!

sperem semper sperem!!

Io invece
penso che tu mi conosca molto ma molto poco
quando IB63_declama bisogna solo osservare gli esiti

Saluti
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari