Novità

* Per tutti!!!

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Già una volta questa sezione era stata chiusa perchè aveva preso una strada del tutto diversa per ciò che era nata e adesso noto con molto rammarico che sta procendendo verso la stessa direzione.
Forse si fatica a capire che è stata creata per scambiarsi consigli, opinioni, stati d'animo con amici virtuali dai quali si può ricevere lo stesso conforto se non addirittura migliore di quelli reali...invece cosa mi tocca leggere non solo insulti e parolacce, ma anche vado, torno, rimango e via dicendo.
Si deve capire che sono argomenti che non possono condividere tutti, quindi il parere altrui va rispettato, altrimenti mi verrò costretta a chiuderla ancora una volta e

questa volta in maniera definitiva...:mad:
 
Ultima modifica:

TizianoCiclomet

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa se mi consenti di esprimere il mio pensiero
Secondo me rispettare il pensiero di altre persone anche se diverso
dal mio e normalissimo come e normalissimo che ognuno di noi faccia
quello che vuole nel modo di gestire la propia vita
Le cose cambiano quando invece si consente di offendere altri
famigliari (Mogli) e augurare del male
Ciao
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
daccordisssimo con te giuseppa, era ora che fai intervento perke non se soportava piu telenovela di litigi, insulti e sopratutto parolacce:confused: ecccc, salutt:cool:
 

vignoli

Super Member >GOLD<
Buon giorno Giuseppa anche a me dispiace leggere cose magari male interpretate,io ho sempre letto tutti ma quasi mai potuti ringraziare perche non riuscivo ad inserirmi,auguro a tutti buona giornata tina
 

jobby73

Advanced Member
Ciao Giuseppa se posso esprimere un mio parere, qua non si tratta di decidere se togliere o meno una sezione che se non vado errata era stata creata per VinceCL39 con buoni intenti fino a poco tempo fa!!!
Detto questo, e mi fermo qua, perchè c'è dell'incredibile in tutto quanto..........
GRAZIE del tuo lavoro su questo forum e della tua pazienza!! un abbraccio
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa se posso esprimere un mio parere, qua non si tratta di decidere se togliere o meno una sezione che se non vado errata era stata creata per VinceCL39 con buoni intenti fino a poco tempo fa!!!
Detto questo, e mi fermo qua, perchè c'è dell'incredibile in tutto quanto..........
GRAZIE del tuo lavoro su questo forum e della tua pazienza!! un abbraccio

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Ciao Monica, grazie per avermi citato. C'è una precisazione da fare su quanto da te detto: la sezione
non è stata creata per me (detto così sembra che ne detenga la moderazione o quant'altro; e poi esisteva già prima che io venissi qui), ho solo chiesto che venisse ripristinata.
Non vorrei si facesse un'interpretazione distorta...
:)

Condivido le parole di Giuseppa e mi rendo conto che la situazione sta diventando insostenibile.
Chiedo cortesemente a tutti gli utenti di auto-moderarsi (fatelo perché neghereste agli altri la possibilità di parlare di molti temi). Questo di Giuseppa è stato un avviso molto importante!

Un abbraccio Monica e scusami "per averti ripresa".

 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
A quanto pare nessuno ha letto con attenzione ciò che avevo scritto in precedenza in questo topic.
La sezione era già esistente da prima che vince39 mettesse piede in questo forum, solo che era stata eliminata perchè si era venuta a creare una situazione analoga a questa ma direi che è arrivato il momento di porre fine a questi comportamenti altrimenti sarò costretta a richiuderla.
Direi che sia ora di archiviare il capitolo di questo libro per aprirne un altro del tutto nuovo dove si parli una volta per tutte di argomenti che siano realmente volti ad aiutare gli altri con confidenze tra amici come se fossimo tutti a prendere un bel caffè insieme al bar, anzi cominciamo con una bella camomilla dolcissima.

 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
Giuseppa ti riferivi a me riguardo al non aver capito?... ti rispondo che io ho capito che c'era anche nel passato tale sezione anche se non sapevo per quale motivo era stata chiusa....perchè io non c'ero!!... poi con l'arrivo di vincenzo, avvenuto dopo di me credo... che ha esposto il suo desiderio, a bestiolina mi pare, di creare una sezione socialmente utile "mettiamola così" per la comunità del forum... si è deciso o tu giuseppa hai deciso di riaprirla... quindi grazie a lui e ai suoi intenti che tale sezione c'è nuovamente o sbaglio?? e tutto è sempre filato liscio...
Questo intendevo dire io Giuseppa... (Tranquillo Vince non ti avevo affibiato nessuna proprietà su cui pagare le tasse!!:D)
...anche se il vero problema qui non è capire o no com'è la storia della sezione:confused:..
ma va bene così.......................................................................buona giornata a tutti... e buona camomilla !!!!!!:eek:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Monica non ho puntato il dito contro nessuno, il mio riferimento poteva essere per nessuno e per tutti, quindi non c'è alcun ma o se, nè tanto meno il bisogno di dare meriti o specificare se c'è, se c'era o perchè è stata chiusa e riaperta, ora c'è e cerchiamo di utilizzarla appunto per comunicare la nostra quotidianità con le confidenze che si fanno amichevolmente cercando di tenerla pulita.
Questa è la mia speranza.......poi vedremo.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppa ti riferivi a me riguardo al non aver capito?... ti rispondo che io ho capito che c'era anche nel passato tale sezione anche se non sapevo per quale motivo era stata chiusa....perchè io non c'ero!!... poi con l'arrivo di vincenzo, avvenuto dopo di me credo... che ha esposto il suo desiderio, a bestiolina mi pare, di creare una sezione socialmente utile "mettiamola così" per la comunità del forum... si è deciso o tu giuseppa hai deciso di riaprirla... quindi grazie a lui e ai suoi intenti che tale sezione c'è nuovamente o sbaglio?? e tutto è sempre filato liscio...
Questo intendevo dire io Giuseppa... (Tranquillo Vince non ti avevo affibiato nessuna proprietà su cui pagare le tasse!!:D)
...anche se il vero problema qui non è capire o no com'è la storia della sezione:confused:..
ma va bene così.......................................................................buona giornata a tutti... e buona camomilla !!!!!!:eek:

:D:D:D Ahahahaha Monica. Non voglio proprio pagare niente...;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto