R
Roby
Guest
Ciao Min@,è da 1 po che non scrivo e se lo faccio saltuariamente è perchè avendo il computer in comune io e mio fratello non voglio che certe cose personali vengano lette da lui.Vuoi sapere l'ultima?Domani vado a firmare il contratto x 4 mesi di nuovo nelle poste e sono al settimo cielo.Credimi,l'unica cosa che 1 po mi preoccupa è trovare il passaggio visto che stando senza macchina è 1 problemino ma essendo diventato 1 po piu ottimista so che lo troverò per questi 4 mesi.Volevo raccontarti 1 po di novità su altri fronti sia personali che non.Da 2 mesi sto frequentando 1 amico che ho conosciuto l'estate scorsa e che ho scoperto essere 1 mio parente alla lontana.Posso fidarmi?Molto spesso lo noto bugiardo e il bello è che si contraddice lui stesso.Parlando di mia madre sono preoccupato perchè la vedo 1 po ansiosa perchè sta avendo problemi di pressione.Spero che sia 1 problema legato al cambiamento di stagione...per il resto personalmente ho iniziato l'anno con maggiore serenità e autostima.1 ultima domanda:la famosa donna che vedi abita nel mio palazzo di casa?Sarebbe meglio evitarla?A me dimostra affetto anche se a volte ho l'impressione che mi parli da dietro...spero di no.Che dirti continuo a pregare il mio angelo custode,il mio papà e te affinchè mi facciate stare bene.1 grossissimo bacio e salutone.T.V.B. Vincent