Novità

Per una persona speciale di nome Min@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@,è da 1 po che non scrivo e se lo faccio saltuariamente è perchè avendo il computer in comune io e mio fratello non voglio che certe cose personali vengano lette da lui.Vuoi sapere l'ultima?Domani vado a firmare il contratto x 4 mesi di nuovo nelle poste e sono al settimo cielo.Credimi,l'unica cosa che 1 po mi preoccupa è trovare il passaggio visto che stando senza macchina è 1 problemino ma essendo diventato 1 po piu ottimista so che lo troverò per questi 4 mesi.Volevo raccontarti 1 po di novità su altri fronti sia personali che non.Da 2 mesi sto frequentando 1 amico che ho conosciuto l'estate scorsa e che ho scoperto essere 1 mio parente alla lontana.Posso fidarmi?Molto spesso lo noto bugiardo e il bello è che si contraddice lui stesso.Parlando di mia madre sono preoccupato perchè la vedo 1 po ansiosa perchè sta avendo problemi di pressione.Spero che sia 1 problema legato al cambiamento di stagione...per il resto personalmente ho iniziato l'anno con maggiore serenità e autostima.1 ultima domanda:la famosa donna che vedi abita nel mio palazzo di casa?Sarebbe meglio evitarla?A me dimostra affetto anche se a volte ho l'impressione che mi parli da dietro...spero di no.Che dirti continuo a pregare il mio angelo custode,il mio papà e te affinchè mi facciate stare bene.1 grossissimo bacio e salutone.T.V.B. Vincent
 
ciao vincent, che bello rileggerti, le persone che mi sono care le tengo vicine al cuore anche se nn le leggo spesso, ogni tanto il mio pensiero era rivolto a te a come andava il tuo lavoro.
mi fa veramente piacere qst tuo contratto, nn importa se a tempo determinato, ricorda che ti avevo suggerito tempo fa di nn demordere vedrai che con costanza avrai di più. sono certa che rimedierai per lo spostamento, magari un motorino, scooter ecc., poi le PT vi danno loro il mezzo. qst tuo amico nn è cattivo, ma ama pavoneggiarsi, essere superiore, quindi a volte tende a nn dire completamente la verità, tu cerca di essere parsimonioso con le confidenze, le tue cose intime tienile per te. tua mamma deve tenere sotto controllo il problema che hai esposto, ma niente di grave, la vedo un po' abbattuta a livello morale, soffre di malinconia, stagli vicino e cerca di farla uscire, distrarsi magari insieme a te.
la tua vicina di casa nn ti vuole male, è una bonacciona, un po' chiacchierona, tende a ingigantire le cose, ma in fondo una buona persona. ti sento più positivo e sereno cerca di continuare così, se avrai dei momenti no sappi che accanto a te c'è sempre il tuo Angelo, tuo padre nn vi lascia mai, rivolgiti a loro come ad amici concreti anche se nn li vedi, vedrai che avrai delle risposte e aiuto.
ti abbraccio forte, anche io TVB, forza che ce la fai.
:)


Dubium Sapientiae Initium...
 
ciao vincent, che bello rileggerti, le persone che mi sono care le tengo vicine al cuore anche se nn le leggo spesso, ogni tanto il mio pensiero era rivolto a te a come andava il tuo lavoro.
mi fa veramente piacere qst tuo contratto, nn importa se a tempo determinato, ricorda che ti avevo suggerito tempo fa di nn demordere vedrai che con costanza avrai di più. sono certa che rimedierai per lo spostamento, magari un motorino, scooter ecc., poi le PT vi danno loro il mezzo. qst tuo amico nn è cattivo, ma ama pavoneggiarsi, essere superiore, quindi a volte tende a nn dire completamente la verità, tu cerca di essere parsimonioso con le confidenze, le tue cose intime tienile per te. tua mamma deve tenere sotto controllo il problema che hai esposto, ma niente di grave, la vedo un po' abbattuta a livello morale, soffre di malinconia, stagli vicino e cerca di farla uscire, distrarsi magari insieme a te.
la tua vicina di casa nn ti vuole male, è una bonacciona, un po' chiacchierona, tende a ingigantire le cose, ma in fondo una buona persona. ti sento più positivo e sereno cerca di continuare così, se avrai dei momenti no sappi che accanto a te c'è sempre il tuo Angelo, tuo padre nn vi lascia mai, rivolgiti a loro come ad amici concreti anche se nn li vedi, vedrai che avrai delle risposte e aiuto.
ti abbraccio forte, anche io TVB, forza che ce la fai.
:)


Dubium Sapientiae Initium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto