Novità

per utile1

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
utile ho scaricato la versione 2 del foglio excel lotto e super
ora seguendo le istruzioni per aggiornare l'archivio non viene rispettata la formattazione cioe i dati vengono salvati fuori dalle celle in modo disordinato ho provato piu' volte ma senza risultati
ho excel 2003 ciao

quote:Originally posted by tom19

utile ho scaricato la versione 2 del foglio excel lotto e super
ora seguendo le istruzioni per aggiornare l'archivio non viene rispettata la formattazione cioe i dati vengono salvati fuori dalle celle in modo disordinato ho provato piu' volte ma senza risultati
ho excel 2003 ciao

Ciao Tom, solo una curiosità. Perchè aggiornarlo? L'ultima estrazione è del 24/11/07 e per aggiornare dobbiamo attendere l'estrazione di domani 27/11. Ma questa è solo una curiosità.

Se prelevi i dati dal sito della Lottomatica (così come è suggerito) non dovresti aver problemi perchè da questo sito si prelevano i dati in formato testo mentre da altri siti il formato potrebbe essere diverso.
Fammi sapere

l'ho aggiornato solo per provarne il funzinamento
come ti dicevo ho prelevato le estrazioni dal sito lottomatica
seguendo tutte le tue istruzioni il problema si verifica quando dalla prima cella di bari salvo facendo incolla speciale ma a questo punto
i dati non si sistemano nelle celle in modo corretto mi appaiono in modo disordinato ciao

seguendo tutte le tue istruzioni il problema si verifica quando dalla prima cella di bari salvo facendo incolla speciale ma a questo punto
i dati non si sistemano nelle celle in modo corretto mi appaiono in modo disordinato ciao

Scusami se insisto, ma giusto per capire il problema, l'immagine che esce è così?:

anonimoiw7.jpg

e poi attendiamo stasera,dopo l'aggiornamento, e vediamo se qualcun'altro lamenta lo stesso problema. In ogni caso fammi sapere

Ciao ho cercato di studiare il tuo problema e credo di essere arrivato ad una conclusione.

Se utilizzi come brouser Internet Explorer di Windows in effetti avviene quello che sostieni tu e in tal caso forse conviene scegliere dall'Incolla speciale" il formato Html

Io utilizzo il brouser di Mozzilla Firefox (l'icona è fatta da una volpe che abbraccia il mondo) e questo inconveniente non si verifica.

Ti consiglio di cambiare brouser, anche perchè Mozzilla è più stabile ed è più sicuro per attacchi da Trojan. Lo puoi scaricare da Internet ed è gratuito.

GRAZIE PER IL CONSIGLIO
Ma io uso Opera come browser e credimi é molto piu veloce di firefox
ed é anche gratuito ora provo ad aggiornare poi ti faccio sapere ciao

Tom19... tutti i tipi di browser comunemente in uso sono gratuiti! ;)

Approfitto per fare i Complimenti a Mr. Utile1</u>, è un lavoro
più che certosino quello che hai messo a disposizione, grazie!

;)

Ciao Tom, prova semplicemente a selezionare l'estrazione dal sito, poi fai copia, vai nella pagina del foglio excell per aggiornare l'estrazione seleziona e fai incolla, a me cosi funziona

rodolfo

ho provato ma non funziona mi spiace utile è strano che succeda solo a me anche perchè molto immodestamente non mi ritengo un newbie
lavoro con il pc da circa 10 anni ciao

ok utile ho risolto era un problema di protezione avevo attivato dei filtri per i miei bambini che non mi permettevano di salvare in modo corretto ora è tutto a posto ciao e grazie per l'ottimo lavoro
tom19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85