R
Roby
Guest
Gentilissimo Vecchione Antonio, vorrei proporti questa mia modesta ricerca di carattere statistico che verte sulle superfrequenze dei pesi decimali. Mi spiego meglio. Ho notato che molte estrazioni mensili (una copertura dell'70 % ?) presenta due o più decine con cadenza 7, 8, 9
Togliendo l'unità verrebbero fuori 24 numeri (8 decine x 3 cadenze).
Per ridurre il numero delle decine ho realizzato uno schema di movimento (o posizionale), relativo alle uscite:
Esempio: Bari, mese di Maggio 2008 (mese preso a caso)
su 14 estrazioni totali, ci sono 9 estrazioni di presenza positive con (terno, ambo, terno, terno, ambo, ambo, ambo, quaterna, terno, ambo, ambo, ambo, ambo, terno)
le decine si muovono così:
1-2-3-4-5-6-7-8
x x x
x x
x x x
x x x
x x
x x
x x
x x x x
x x x
x x
x x
x x
x x
x x x
Ti chiedo se ti viene in mente un modo per poter rendere sfruttabile al meglio questo mio schema o, comunque, questo studio. Ti ringrazio anticipatamente,
Saluti
Cristian
Togliendo l'unità verrebbero fuori 24 numeri (8 decine x 3 cadenze).
Per ridurre il numero delle decine ho realizzato uno schema di movimento (o posizionale), relativo alle uscite:
Esempio: Bari, mese di Maggio 2008 (mese preso a caso)
su 14 estrazioni totali, ci sono 9 estrazioni di presenza positive con (terno, ambo, terno, terno, ambo, ambo, ambo, quaterna, terno, ambo, ambo, ambo, ambo, terno)
le decine si muovono così:
1-2-3-4-5-6-7-8
x x x
x x
x x x
x x x
x x
x x
x x
x x x x
x x x
x x
x x
x x
x x
x x x
Ti chiedo se ti viene in mente un modo per poter rendere sfruttabile al meglio questo mio schema o, comunque, questo studio. Ti ringrazio anticipatamente,
Saluti
Cristian