Novità

per Vecchione se può aiutarmi!!!

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
Ciaooo,,,oltre che al lotto a me piace dedicarmi anche al dieci e lotto serale,,,non ha per caso qualche metodo da seguire???
La ringrazio in anticipo ciaoooo

ciao ellison!!! lei per 10 e lotto serale intende la giocata del 10 e lotto ogni 5 minuti a partire da qualche ora specifica? mi faccia sapere posso darle qualche consiglio e combinazione statistica da giocare al momento la saluto ciao!!!

vecchione antonio

ciaoooo,,,inanzitutto grazie,,,non intendo quello ogni 5 minuti,,,ma quello legato all'estrazione del lotto collegato ai primi estratti delle ruote. Grazie ancora e ciaooooooo
(mi puo dare del tu)

ciao ellison!!! ti faccio questa domanda vuole un piccolo sistema,o qualche combinazione frequente? se sceglie la prima domanda da quanti numeri frequenti vuole che sia composto il sistema?se sceglie la seconda domanda quante combinazioni super frequenti vuple che ti posti? mi faccia sapere ciao!!!

vecchione antonio

ciaoooo,,,scelgo la prima risposta,,,,e mi piacerebbe un sistema con quattro numeri,,,se si può fare ti ringrazio anticipatamente ciaoooo

ciao ellison!!! non capisco lei vuole un sistema con 4 numeri si sieghi meglio e cercherò di accontentarla ciao!!!

vecchione antonio

ciaoooo,,,,siccome nn ci capisco molto di sistemi,,,mi piacerebbe avere un modo che si potesse prendere quattro numeri su due decine, nn so se questo è possibile pero,Se nn sono riuscita a spiegarmi ancora bene facilitando la cosa mi piacerebbe avere un sistema con due decine in quartine!!!
Oppure mi sto ingarbugliando???

ciao carissima ellison!!! forse penso di avere interpretato quello che lei cerca dunque penso che sia come adesso le spiego:

lei vuole in gioco due decine condizionando il sistema con colonne filtro di quartine,ossia mi spiego meglioad esempio ammettiamo di giocare la decina da 1 a 10,e da 11 a 20 ovviamento lo sviluppo deve risultare in decina visto che le decine sono molte lo dovrei condizionare in 5 cassetti da 4 numeri dando come presenza in ogni quaterna di almeno un ambo,oppure devo cercarle un condizione ottimale e portarle il sistema sviluppato in decina alla giocabilità se cosi fosse me lo faccia sapere ma le preciso che subito non posso svilupparlo mi deve dare un po di tempo per poterlo sviluppare nel migliore dei modi.ciao!!!

vecchione antonio

ciaoooo,,,,si la prima opzione sarebbe ottimale,,quella dei 5 cassetti!!!!attendo con ansia e nn vedo l'ora di metterlo in gioco,,,,grazieee ancora!!!!!!!!!!!!per la sua collaborazione

ciao!!! le chiedo un po di tempo per poterle sviluppare il sistema che poi posterò in questa sezione del forum ciao!!!

vecchione antonio

CIAO ELLISON!!! STO CERCANDO DI SVILUPPARTI IL SISTEMA MA MI DOVRESTI DARE PERLOMENO UN TRE GIORNI DEVO ESEGUIRE DIVERSE PROVE E PROVARE DIVERSI FILTRI STATISTICI PER POTERTI PORTARE LE CIRCA 6000 DECINE ALLA GIOCABILITà LE VOLEVO PRECISARE CHE IL MINIMO DI BOLLETTE SICURAMENTE SI AVVICINERà AD UN CENTINAIO SE NON PURE DI PIù DUNQUE DEVE ASPETTARE FINO A MERCOLDI SERA SUL TARDI LE POSTERò L'ELABORATO. CIAO!!!

vecchione antonio

ciaoooooo,,,,caspita le ho dato un bel lavoro da fare,,mi spiace!!!certamente le terrò in modo prezioso!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85
    41