ciao rob!!! dunque se noi ad esempio prendiamo il numero indice somma 28 in prima posizione a bari,questo numero che è il numero da sommare al primo estratto di bari io lo chiamo codice he genera la struttura di un'altro numero,sfruttando la dinamica estrattiva a corto raggio nel mio caso,dunque se a bari il programma mi trova che l'indice somma 28 addizionato al primo estratto ha rilevato molti casi positivi vincenti,ecco dunque che il codice indice somma numerico ha generato una nuova struttura numerica utilizzando la statistica della sua somma in prima posizione.questo per quanto riguarda il lato statistico,ma siccome il programma che utilizzo è congegnato sulle retineurali predittive il discorso della previsione ha lo stesso significato,ma con un criterio di generazione della nuova struttura numerica diversadunque non usa la statistica come logica di apprendimento ma usa la logica predittiva,infatti le reti utilizzate per la realizzazione sono di tipo predittivo.esempio alla prima del mese in prima posizione su 30 concorsi addizionadol'indice generatore 28 al numero che si presenta in prima posizione,la nuova struiira numerica ha vinto 27 volte,ecco perchè io ho denominato codice genetico del d n a numerico.ciao!!!
vecchione antonio