Novità

Per Vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono Simona, ti ho già scritto altre volte e seguo i tuoi metodi, ci sono alcuni ke trovo molto interessanti...
Volevo chiederti, se possibile, un metodo di una terzina da giocare un solo colpo o, al massimo, tre da giocare su una sola ruota con una statistica breve...
Grazie x la disponibilità e buona domenica
Simo

Previsione troppo ambiziosa, cara Simona.
Non credo che il pur bravissimo Antonio ti possa soddisfare, ne' nessun altro non solo nel Forum, ma .... al mondo.
Ci sforziamo tutti e a volte qualche risultato si vede,
ma per la tua richiesta necessita la sfera di cistallo, di cui nessuno di noi è dotato.
Non farti troppe illusioni; il gioco è bello, ma pericoloso perchè non è nemmeno fifty-fifty, ma con probbilità sbilanciate 66 a 33 a favore del banco.
I migliori di noi nei momenti più alti hanno prodotto metodi che al massimo compensano questo svantaggio, ma no lo possiamo ne' annullare nè tantomeno invertire.
In più sembra poi che i numeri abbiano una specie di "Bioritmo" per cui un metodo che paga oggi non è per nulla certo che paghi anche domani.
Rassegnati, che le situazioni si risolvono solo col duro lavoro e anche il gioco ragionato necessita di un impegno mentale e temporale non trascurabile.
Vedilo come un passatempo intelligente senza farti troppe aspettative e come un'occasione per conoscere e scambiare opinioni con molte belle persone.
Con affetto, benvenuta nel Forum.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao simona!!! ringrazio gli amici che ti hanno espresso il loro parere,il mio non si discosta di molto in quanto il passato disse al presente:

<<< io ero quello che tu sei,e tu sarai quello che io sono???>>>

in sintesi ogni passato ha rispecchiato il presente,ogni presente diventerà passato

con questo ho voluto accennare che tutto quello che succede,succederà di nuovo ma il quanto solo il fato lo puo sapere

dunque venendo alla tua richiesta ti ricordo che il lotto è regolato anche da leggi e calcolo teorico,e vorrei ricordarti che una terzina a ruota dovrebbe sortire teoricamente ogni 133 estrazioni dunque giocare una terzina che utilizzi un percorso statistico di un solo colpo significherebbe che in tutto ogni caso valuterebbe solo 10 terzine delle 1335 che contengono tutti i 4005 ambi in terzina,dunque la tua richiesta per cosi come l'hai estesa non è possibile esaudirla,ma ad ogni modo adesso vado a prepararti qualche cosa per tentare la vincita dell'ambo in terzina.colgo l'occasione per ringraziare e salutare gli amici lottosenior,e rally un saluto per tutti gli amici del forum e un augurio collettivo d tantissime vincite.ciao!!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72