Novità

Per Vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao vecchione,

io capisco che dall'alto dei tui 8000 post sei una persona che ti prodighi molto per tutto il forum però devi capire che le tue teorie possono essere condivise o meno e c'è un forum apposito per discuterne ed implementarle che è quello dei "Metodi".

Tu sei venuto qui facendo degli apprezzamenti poco carini sull'operato di validissimi programmatori e di uno in particolare (e tutti qui possono confermare ciò che dico) sminuendo in maniera ridicola il loro (suo) operato.

Guarda Vecchione che anch' essi dal pari tuo hanno raccolto decine di migliaia di post ed anche tu come tutti lo devi (li devi) ringraziare perché hai fatto tradurre in pratica tante tue personali idee statistiche che molti e me compreso non abbiamo condiviso e ben compreso l'utilità.

Ciò ha provocato varie reazioni e qualcuno d'impeto in verità ha reagito un po' bruscamente però da li a far bannare ci manca e ci corre, il forum è bello proprio perché ognuno può e deve dire la sua nell'ambito dell'educazione e del reciproco rispetto e ricorda mai ridicolizzare il lavoro altrui anche se non lo si condivide.

Sperando in un tuo ripensamento ti saluto cordialmente.

Ciao.

ciao!!! se il moderatore ha deciso cosi, cosi sia.l'ultimo post dell'amico bannato lo dovevi solo leggere per fortuna che è stato cancellato.comunque quello che lei dice è pur vero ma che centrano questi 8000 post? ma scusa io ho semplicemente ringraziato luigib e non offeso,ma scusa a luigib lo potrei mai offendere se mi ha dedicato un giorno per realizzare il programma posizioni? certamente no!!! e devo solamente ringraziarlo per l'ennesima volta,e mi scuso con lui se qualcun'altro ha frainteso un post che ringraziava a luigib anche se lui specificava che per tale lavoro ci sarebbe voluto un bel po di tempo e per questione di lavoro era impossibilitato alla compilazione del mega costruttore.

lei in ultimo poi mi scrive:

Ciò ha provocato varie reazioni e qualcuno d'impeto in verità ha reagito un po' bruscamente però da li a far bannare ci manca e ci corre, il forum è bello proprio perché ognuno può e deve dire la sua nell'ambito dell'educazione e del reciproco rispetto e ricorda mai ridicolizzare il lavoro altrui anche se non lo si condivide.

Sperando in un tuo ripensamento ti saluto cordialmente.

ma mi scusi lei ha letto le parole offensive che ha scritto elephantbig? certamente no!!!

quello che ha scritto elephantbig nel post si riferivano a vere parole di insulto e calunia.lei se li sarebbe tenute? certamente no!!!

dunque la scielta di farlo bannare la rifarei altre 10000 volte perchè ripeto se lei avesse letto l'ultimo post che è stato cancellato prima che lo rispondessi,lei sicuramente cambierebbe idea.

per cortesia non parliamone più perchè da un post di richista da parte mia di un programma è successa la terza guerra mondiale,perciò posiamo le armi perchè la guerra nuoce un po tutti.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61