Novità

per vince grazie

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao sono patrizia m. 8/1/61 capricorno potresti vedere per l mia fortuna al lotto?
grazie
ciao
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asia,
il momento non è cattivo. A bocca completamente asciutta nel bene o nel male non rimani mai.
Hai una giocata fortissima con un 90, quella mi piace, ma stai attenta sui fuori ruota. Se non la stai giocando riprendila in mano.

Aggiungo due ambatine che ti danno esito entro breve tempo.
 
Ultima modifica:

asia

Advanced Member >GOLD<
Ciao Asia,
il momento non è cattivo. A bocca completamente asciutta nel bene o nel male non rimani mai.
Hai una giocata fortissima con un 90, quella mi piace, ma stai attenta sui fuori ruota. Se non la stai giocando riprendila in mano.

Aggiungo due ambatine che ti danno esito entro breve tempo.

ciao scusami ma ho diverse giocate che tra l'altro ho lasciato con il 90 non sapresti dirmi qualcosa di + per poter capire quale riprendere?

e per le ambatine...quali? sai io non ho in mano nulla come ambate ora...


potresti dirmi qualcosa anche per mia mamma sulla fortuna ? si chiama gina v. 10/8/34

grazie ancora
ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ok...vediamo di essere magari di essere + precisi.
Quel 90 è legato a qualcosa di religioso...mha! dovrebbe avere dentro qualche numero, identico, alla data di nascita di tuo padre. Se lo trovi è quello. Ed è una meraviglia di giocata (almeno da quello che vedo!).

Ambatine carine sono il tuo anno di nascita + i tuoi anni su Palermo- Genova. (con moderazione!).
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Per la signora Gina...
mettiamo in gioco una ricorrenza (positiva) avvenuta a Giugno 2011. C'entra qualcosa con un ragazzo giovane.
Sulle ruote mettiamoci quella che richiama il nome del ragazzo più Genova.
In bocca al lupo ad entrambe (e sempre con moderazione!)
 
Ultima modifica:

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao Vince, grazie ai tuoi consigli ho preso un ambo su tutte con la previsione che dicevi con il 90, ora volevo chiederti se vedi ancora qualcosa di buono per me in mano
ti ringrazio moltissimo e ti auguro buona serata:eek:
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Bene!!!
Vedo carino un 18 e un 45. Sulle ruote non ne ho idea. Ti ho dato qualche indicazione riferito ai numeri "spia".
Mettiamo la data della mamma, compresi gli anni, su Milano (con moderazione).
 

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao Vince, tutto bene?
COME MI VEDI IN QUESTO PERIODO? HO QUALCOSA DI BUONO?
GRAZIE E BUONA GIORNATA;)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao carissima,
tutto bene, grazie, spero anche tu...
Poniamo in gioco il 28 su BA - FI- GE per ambo abbina 29, 23 e 82 (tienila in gioco qualche colpetto).
In bocca al lupo
 

asia

Advanced Member >GOLD<
Ciao come stai? Spero tutto ok! Potresti vedere quando hai tempo se sono ancora in fortuna e con cosa?
Ti ringrazio moltissimo e ti auguro buona giornata
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Patrizia,
vedo come ruote migliori Ba -Ve - Mi. Se hai situazioni qui tienile in gioco.
Vedo una vincita per persa con un gemello. Continuala su quella ruota perché esce di nuovo.
Il periodo è in ripresa.
 

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao Vince e grazie!! ieri ho vinto su Bari come mi avevi detto. sei proprio bravissimo
ora ho ancora qualcosa di positivo ? ti ringrazio di nuovo e ti auguro buona serata. ciao
 

Adriana_88

Junior Member
Ciao Vince,sono nuovissima da queste parti ma ho notato che sei molto ambito...oltre che affidabile (cosa molto importante). Come Asia tempo addietro, ti chiedo anche io che numeretti vedresti bene x me: Adriana 06/09/88 e x la mia mamma Angela 27/09/54. Grazie e a presto!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto