Novità

Per vince lavoro

nunzia47

Junior Member
BUONGIORNO VINCE MI CHIAMO NUNZIA 14 02 64 MI POTRESTI VEDERE IN QUESTI MESI COME SARA IL MIO LAVORO HO UNA PICCOLA ATTIVITA COMM.VINCE NELLA MIA DATA DI NASCITA C'E IL 64 COME LA VEDI LA MIA DATA A NAPOLI:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: SEI GENTILISSIMO GRAZIE
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nunzia,
dammi anche l'iniziale del cognome più segno. Grazie...:D

IN QUESTI MESI COME SARA IL MIO LAVORO

Cosa intendi con...come sarà il mio lavoro??? Domanda più specifica.

:rolleyes:
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nunzia, allora...
sicuramente per quello che riesco a vedere, l'attività commerciale va sicuramente meglio della fortuna a lotto.:D
A breve vedo un buon investimento per te che ti frutta qualcosina. Non so di che tipo, però entrano soldi!

Sul lotto...ieri è uscita un'ambata a palermo col 64 (da me consigliato sul forum)...
provo a vedertela a Napoli vediamo com'è...
a Napoli io non la vedo, se la stai comunque tenendo in gioco qualche colpo, continuala.

Napoli mi piace se hai un 21 o 86...
 

nunzia47

Junior Member
Grazie vince di quel piccolo investimento che tu dici nn saprei neanche io ma se mi capita qualcosa di cosi importante t lìho diro perche sarei contentissima .vince il 21 e86 nn sono numeri che sto giocando ma giochero ma come ambata da solo ho facendo ambi con il 64 quando leggerai il mio mess mi risponderai come devo giocarli grazie sei una persona disponibile anche se il tuo nome e bellissimo ti chiami come il mio papa comunque il 64 di palermo nn l'ho preso perche l'ho giocato a napoli
 

nunzia47

Junior Member
Grazie vince di quel piccolo investimento che tu dici nn saprei neanche io ma se mi capita qualcosa di cosi importante t lìho diro perche sarei contentissima .vince il 21 e86 nn sono numeri che sto giocando ma giochero ma come ambata da solo ho facendo ambi con il 64 quando leggerai il mio mess mi risponderai come devo giocarli grazie sei una persona disponibile anche se il tuo nome e bellissimo ti chiami come il mio papa comunque il 64 di palermo nn l'ho preso perche l'ho giocato a napoli nunzia monetti
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nunzia,
grazie per i complimenti, so che sono veramente sentiti. Mi spiace per il 64 di Palermo. Io volevo anche qui postare le previsioni, ma nel regolamento è proibito. Solo consulti qui.

86 è buono a Venezia!!!
21 è buono a Napoli!!!

Quali ambi vuoi che ti guardi?
 
Ultima modifica:

nunzia47

Junior Member
Vince vorrei giocare gli ambi su roma che hai consigliato il 13 44 13 49 se li gioco vedi fortuna aggiungendo il 90 a roma grazie
 

nunzia47

Junior Member
VINCE BUONGIORNO POSSO FARTI UNA DOMANDA SU MIA FIGLIA TERESA 23 09 86 BILANCIA TRA UN MESETTO SI DEVE LAUREARE IN MEDICINA MI POTRESTI VEDERE SE RIUSCIRA A PRENDERE UN BUON:rolleyes: PUNTEGGIO GRAZIE
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nunzia,
sulle mie previsioni ti rispondo che io non faccio mai le carte. Poi mi escono altri numeri, altre ruote e finisco per impazzire, quindi evito.
Ti consiglio di giocarli anche per terzina puntandoci il minimo (0,50 ambo e 0,50 terno), in effetti Frabbon ha ragione, essendo una giocata con pochi numeri si può fare...
Sul fatto del 90 io ce lo metterei, è buono su tante ruote.
Vengo all'altra domanda...
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Prima di tutto complimenti per la figlia.
Una domanda: il suo corso di laurea è proprio Medicina e Chirurgia o altri (tipo infermieristica, ecc ecc). Perché dire Medicina di solito ci si riferisce alla Facoltà.

Comunque io non posso di certo vedere il numero (voto), ma posso vedere se è contenta...ti dirò...ha preso qualche esame con un voto che non meritava, soprattutto uno dato qualche mese fa, cmq io la vedo contenta.
Il voto è buono. Poi l'importante è laurearsi.
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nunzia,
ho aggiornato i due abbinamenti (sperando che non mi penta!). Sono 32 e 81 se non mi sbaglio, controlla di là.
 

nunzia47

Junior Member
Vince buona sera posso farti una domanda su mia figlia se puoi teresa 23 09 86 lui si chiama augusto 30 01 88 mi potresti vedere per piacere questo ragazzo sara l'uomo che lei sposera grazie l'ho vedo molto impulsivo
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nunzia, buon dì,
vediamo subito...(manca anche l'iniziale del cognome e segno...)
allora..la storia è abbastanza importante, lei lo ama sul serio, anche lui la ricambia solo che lo dimostra di meno (in pubblico poi si limita parecchio).
Come dico sempre, il mio giro di carte è limitato nei 2/3 mesi, di conseguenza il "mio futuro" è ridotto.
Loro due andranno a vivere insieme (convivenza o matrimonio per me è uguale). Tua figlia non cerca altro, gli basta lui...e aggiungo gli avanza pure
;)

Sul caratteraccio di lui...beh tua figlia sa com'è, lo ama anche per quello, fa parte del "pacchetto". Tu da brava mamma osserva e agisci solo se necessario ( se è tua figlia a chiedertelo).

In bocca al lupo


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto