Novità

per vince se puoi

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ciao vince ho scritto in questa sezione alcune domande per mariaconcetta ma lei non e cartomante potresti rispondere tu.... ho chiesto se poteva dirmi qualcosa su mio marito e in cassa integrazione e volevo sapere se il suo lavoro riprenderà o lo cambierà poi volevo dirti che tra breve faremo un concorso nell anagrafe di un comune vicino benevento puoi vedere come andrà il mio nome e vincenza 13/07/1974 quello di mio marito e gennaro 20/02/1971

Ultima modifica:
Ciao Vincenza,
scusami se non ti ho risposto nell'immediato, ho poco tempo per rispondervi.

Allora...partiamo con te circa il concorso...non lo passerai (prendi sempre quello che dico con le pinze perché non posso avere nelle mani la verità assoluta) i motivi sono diversi, non è solo per il fatto della tua preparazione...spero hai capito...
Idem tuo marito, a lui però lo vedo messo meglio in termini di preparazione.

Sul lavoro per tuo marito è nera. Il lavoro non dovrebbe perderlo del tutto, sarà trasferito per ricoprire un incarico nuovo. Una parte dell'attuale forza lavoro però non ce la farà e sarà licenziata definitivamente.

In bocca al lupo!
:( Scusami per le cattive notizie, leggo semplicemente quello che vedo.

Ultima modifica:
grazie vince senti volevo chiederti riesci a sapere fra quanto tempo mio marito verra trasferito e se riesci a vedere se e un posto lontano da casa scusami vince se ti sto a fare tutte queste domande ma sono un po preoccupata e di te mi fido ... e poi sempre se puoi se mi dici qualcosa sul rapporto tra me e mio marito

Ultima modifica:
Ciao, ti rispondo...grazie per la pazienza!
Allora, il tempo purtroppo non posso saperlo con certezza. E' una delle cose che è difficile individuare con le carte. Io cmq ci provo...dovrebbe essere sulla fine della primavera. Il posto del trasferimento lui lo conosce già. Sa della possibilità di poter andare li. E' comunque fuori zona di residenza.

Quanto al rapporto di coppia....guarda lui è molto paziente, spesso è vittima dei tuoi isterismi ;), devi inoltre essere più "elastica" su alcune richieste che provengono da lui (ci siamo capiti?) e che tu difficilmente sempre accontenti. E' chiaro che c'è da pensare ad altro e di conseguenza altre priorità. Puoi stare serena su tuo marito. Lui ti ha voluto a tutti i costi ed è chiaro che per nessun motivo vuole che gli scappi di mano...:rolleyes: amore...amore...amore..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07