Novità

per vince

cuticola

Senior Member
ciao vita r 4-1-1985 capricorno vorrei chiederti se vedi una convivenza per me quest anno con v 19-11-1982 scorpione grazie anticipatamente
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vita, non posso esaudire la richiesta.
Sul forum hanno stabilito che gli unici campi siano lotto / lavoro. Quello è il campo "Amore".
Mi spiace.


 

cuticola

Senior Member
scusami mi era proprio sfuggito questo passaggio...allora posso chiederti riguardo la fortuna?ho giocato 3 e 13 su genova e tutte qualcosina prendero' o puoi consigliarmi qualcosa? grazie e scusami ancora
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Non scusarti. Non è successo niente di così grave:D. Era solo per puntualizzarlo, tutto lì.
Beh non sono male, la vincita io la vedo. E preciso (come già detto) che non sono in grado di dire "usciranno precisamente stasera o dopodomani". Io posso vedere il momento se è buono.
Io avrei come indizio qualcosa da porre in gioco che abbia un 5 o 6 che non è male. Ma non so dirti se è in una data o in qualcosa che hai/stavi giocando. Sto 5 o 6 ha a che fare con una donna.
Quel 13 io lo vedrei bene su Napoli. Poi vedi tu...

Scusami se sono abbastanza vago, però il sul lotto non ho moltissima esperienza.
 

cuticola

Senior Member
buon giorno vincenzo continuo a giocare 3 e 13 perche ci credo e non riesco a trovare niente che contenga 5 o 6 ....comunque vorrei farti un altra richiesta se e' possibile ?cosa vedi sul lavoro di vito m scorpione ?...adesso la ditta e' un po in crisi con i pagamenti e lui vorrebbe acquistare casa o almeno prenderla in affitto ma con questi stipendi ballerini e impossibile
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
La data di nascita di Vito?:confused:

è la stessa di quella sopra in cui mi chiedevi per la convivenza?
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vita,
sto guardando sul lavoro di Vito...
la cosa è al quanto paradossale, sai perché? Perché malgrado il lavoro ci sia, io vedo una produzione continua per questa ditta e non discontinua, si comportano in modo così "poco onesto" per non dire altra parola, con i lavoratori.
Vito è fortunato ad avere quello che ha, è contento del suo lavoro, tutti sono entusiasti di lui, eppure...non permettono ad una persona onesta di costruirsi una vita.
La casa di piena proprietà non arriva, vedo inutile una proposta per un mutuo (non ha sufficienti garanzie e immobili a lui intestati), sull'affitto...qualcosa si trova ma in altra località non in quella dove vuole/volete casa.
Avrete per le mani una buona offerta verso Febbraio.

Complimenti ad entrambi per la serietà in amore e la testa sulle spalle per il resto....

 
Ultima modifica:

cuticola

Senior Member
vorrei chiederti se vedi nel lavoro di vito scorpione 19-11-82 una ripresa perche' in questo momento gli stipendi sono ballerini e cosi non riusciamo a prendere casa per vivere insieme
 

cuticola

Senior Member
ti ringrazio per avermi risposto ...si io ho molta fiducia in lui e anche in affitto sare contentissima di iniziare una vita insieme dato che siamo fidanzati da piu di 7 anni e ogni volta che iniziamo a vedere qualcosa esce un problema .....tra cui genitori di entrambi con situazioni non belle e adesso il lavoro comunque voglio essere positiva e pensare che a febbraio avremo una bella proposta..infatti noi la vorremmo trovare fuori dal paese ma va bene ovunque ...scusa per lo sfogo
 

cuticola

Senior Member
ciao vince vorrei chiederti se ti e' possibile :D di vedere questa cosa....mi avevi detto che a febbraio avremmo avuto una proposta ecco proprio oggi mia madre mi ha proposto di prendere in affitto con vito la casa dove abita lei dato che lei andra' a vivere con il suo compagno quindi eviteremmo di pagare tutte le spese di allacciamenti di caparre ect ect io ancora non ne ho parlato con lui ....la vedi positiva come cosa ?vito accettera' la proposta?comunque la ditta ancora niente stipendio :confused: i dati sono sempre quelli
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vita,
non ho capito perfettamente la domanda. Potresti essere più chiara? Devo vedere se Vito accetta un nuovo lavoro o se accetta di convivere nella casa ceduta da tua mamma?
 

cuticola

Senior Member
scusami per non essere stata chiara vorrei sapere se vito accetta di vivere nella casa ceduta da mia madre e se si realizzera':eek:
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao vita,
allora...ti dico la verità a me la convivenza in quella casa non piace. Non perché sia di tua mamma, chiarisco, ma è proprio la casa che non la vedo adatta al vostro rapporto.
Tentare di convivere lì è una mossa che si farà. Però ti preannuncio che le litigate non mancano.
Come dico sempre è una situazione temporale limitata che io vedo (il mio giro è per qualche mese), nel futuro non è detto che le cose non evolvano in meglio.
Ora come ora, io ti dico che non vi vedo sereni.
In bocca al lupo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto