Novità

per vince

pucca69

Junior Member
ciao mi chiamo annamaria d. sono nata il 06/07/1969 segno zodiacale cancro. volevo chiederti se la persona che ho frequentato potrebbe ritornare.
ti ringrazio per l'ascolto. Pucca69
 
Stasera il topic mi fa' esaurire...prima mi seleziona le cose in un modo poi me le cambia...
 
Ultima modifica:
Ciao Annamaria,
Se mi dai anche qualche dato sulla persona da vedere... (meglio tutti come hai fatto tu). Altrimenti è un caos :D
Ricordo sempre che in basso c'è l'opzione modifica andando lì puoi rimodificare quanto scritto successivamente e i dati non personali li togli.
 
Ciao Annamaria,
Se mi dai anche qualche dato sulla persona da vedere... (meglio tutti come hai fatto tu). Altrimenti è un caos :D
Ricordo sempre che in basso c'è l'opzione modifica andando lì puoi rimodificare quanto scritto successivamente e i dati non personali li togli.


Si chiama Mimmo, è nato il 06/07/70 segno zodiacale cancro
 
Annamaria, il ritorno lo vedo duro. Non vedo così tante considerazioni verso di te...lo ha sempre frenato qualcosa su tuo conto. Siete caratterialmente anche idonei per stare insieme ma.....c'è l'empatia che manca, cioè il sapersi capire anche senza dire una parola. Se posso darti un consiglio, io non lo vedo l'uomo adatto a te.
Se puoi ristabilire con lui almeno l'amicizia fallo, perché naviga in cattive acque...
 
Non ho visto nessun uomo nella tua vita ora come ora. Parlo di cose serie naturalmente. Vediamo tra qualche tempo.
 
Beh provaci. Valuta il momento più propizio. Se credi non ne valga la pena lascia perdere. Però lui ha bisogno...
 
Non posso risponderti a questo, è troppo personale. Fai tu le dovute conclusioni del perché ti dica così.
 
buanasera volevo chiederti un ulteriore cosa riguardo i miei figli una si chiama federica G del 11/09/92 sull'amore e stefano G 25/08/94 x il lavoro tutte e due segno zodiacale vergine ti ringrazio molto
 
Ciao pucca,
su Federica dovresti indicarmi cosa vedere specificatamente sull'amore, in quanto campo vastissimo. (es. un amore se lo trova, o come va' con quello che ha, ecc ecc).
su Stefano, anche se sei stata sempre generale ti rispondo ugualmente. Io il lavoro lo vedo per lui, è alle dipendenze verso un parente stresso, so benissimo che a lui quel lavoro non piace (deve avere esperienza per lavorarci seriamente), è orientato verso altro. Vedo una delusione anche negli studi che lui ha avuto, ma non tocco il tema altrimenti sorvoliamo sulla domanda iniziale.
Ascolta, visto che è giovane, malgrado lui non ne abbia voglia, ti consiglierei di indirizzarlo verso qualche corso formativo che potrebbe arricchire un po' il suo curriculum (non so....informatica ad esempio).
Stacci dietro al maschio perché lo vedo un po' superficiale nelle cose che fa.
 
Ciao pucca,
su Federica dovresti indicarmi cosa vedere specificatamente sull'amore, in quanto campo vastissimo. (es. un amore se lo trova, o come va' con quello che ha, ecc ecc).
su Stefano, anche se sei stata sempre generale ti rispondo ugualmente. Io il lavoro lo vedo per lui, è alle dipendenze verso un parente stresso, so benissimo che a lui quel lavoro non piace (deve avere esperienza per lavorarci seriamente), è orientato verso altro. Vedo una delusione anche negli studi che lui ha avuto, ma non tocco il tema altrimenti sorvoliamo sulla domanda iniziale.
Ascolta, visto che è giovane, malgrado lui non ne abbia voglia, ti consiglierei di indirizzarlo verso qualche corso formativo che potrebbe arricchire un po' il suo curriculum (non so....informatica ad esempio).
Stacci dietro al maschio perché lo vedo un po' superficiale nelle cose che fa.


Riguardo Federica, vorrei sapere se con il ragazzo con cui si sta risentendo potrà avere un futuro o qualcosa di più concreto. Il ragazzo si chiama Federico r. è nato il 21.06.1989 segno zodiacale gemelli. O se in futuro troverà la persona giusta.
Per Stefano invece è vero ha avuto una delusione negli studi e ha abbandonato la scuola e si è già iscritto ad un corso formativo..per quanto riguarda l'amore su di lui invece? andrà bene con questa ragazza? si chiama corina r. è nata il 15.06.1991 segno zodiacale gemelli. Grazie mille!
 
Allora... su Federica e il suo ragazzo.... ti dico che qualcosa insieme intendono costruirlo. Le intenzioni ci sono. Peccato che si lasceranno, la causa sarà lui, ma vedo un riaggancio quindi si chiariscono. Non posso dirti se sarà l'amore della sua vita. Il mio giro di carte temporalmente è limitato. Dovrei vedere tra un 3 mesi e via via...
Tua figlia sa che sono troppo diversi, c'è un lato che lei odia di lui, malgrado questo, continua a crederci .E' la sua fiducia che è il collante della coppia.


(Stefano-Corina)
Mi dispiace. Lei lo lascerà.
 
Ultima modifica:
Allora... su Federica e il suo ragazzo.... ti dico che qualcosa insieme intendono costruirlo. Le intenzioni ci sono. Peccato che si lasceranno, la causa sarà lui, ma vedo un riaggancio quindi si chiariscono. Non posso dirti se sarà l'amore della sua vita. Il mio giro di carte temporalmente è limitato. Dovrei vedere tra un 3 mesi e via via...
Tua figlia sa che sono troppo diversi, c'è un lato che lei odia di lui, malgrado questo, continua a crederci .E' la sua fiducia che è il collante della coppia.


(Stefano-Corina)
Mi dispiace. Lei lo lascerà.
grazie mille
icon11.png
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto