Novità

Per vince

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao vince e' la prima volta che ti scrivo potresti guardarmi se hai tempo l'ambo 2-12 e il terno 4-12-39 se sono positivi da gioco e se puoi indicarmi la ruota la mia data 20-12-1969 grazie mille
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao teagirl,
cerco di vedere quei numeri ma senza vedere la tua situazione (mancano i dati tuoi, vedi INFO CONSULTO).
2 - 12 li vedo ma come possibili abbinamenti ad ambata (insieme non li vedo bene).
La terzina su Fi - Mi (recupero tutte).
Personalmente opterei per altri...vedi te
 

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
patrizia s. nata il 20-12-1969 sagittario potresti vedere se a breve faro' una vincitina al lotto o gratta e vinci se puoi darmi delle indicazioni per il lotto ti ringrazio io sto giocando a tutte ormai da un pò la data di nascita di mio padre che è venuto a mancare 6 mesi fa :( grazie mille
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao tea,
"a breve" non posso saperlo, non ho i giorni settimanali nelle carte :D
Il momento è decisamente no per te. Se metti sia data di nascita sia morte vediamo come sono quelli di papà.

 

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
12-4-39 nascita preso ambo su tutte ieri sera........la morte 19-8-2011....... guarda un pò grazie
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao tea,
hai preso l'ambo in terzina a tutte con la nascita del papà giusto?

Vediamo asp... mettiamo in gioco: 9 - 11 - 19 - 79 per qualche estrazione... come ruote ci mettiamo MI e il nome del papà (con moderazione).

Ti ho dato un riferimento di ruote perché so che me lo avresti chiesto.
Però a tutte è una bomba questa quartina. ( per ambo - terno)
 
Ultima modifica:

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
Si preso ambo a tutte non è molto ma mi accontento.......la vincita con questa quartina la vedi vicina?
 

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
Vince posso farti una domanda per mio figlio raffaele n. 12-12-1989 vorrei sapere se trova lavoro e se non disturbo volevo chiederti se in futuro riusciro' ad aprire un'attivita'(negozio) grazie mille
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, allora... ho belle notizie per Raffaele, il lavoro nei giro di qualche mese io lo vedo. Digli però di movimentarsi anche lui perché lo vedo troppo preso da altre situazioni (pensa troppo a tutti e mai per sé).

Quanto a te...il negozio io lo vedo (beh vedo un'attività) però devi rivedere la zona. Quella dove pensi adesso non mi piace proprio per niente...In bocca al lupo!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto