Novità

per VinceCL39

sydney

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno e ben trovato mi chiamo Caterina C. sono nata 11/9/1957 segno zodiacale Vergine.
Avrei due domande da farti
la prima riguarda mio marito si chiama Sergio D. nato il 19/9/1954 segno Vergine. Volevo sapere se finalmente riesce a venir fuori da un investimento che invece di portare frutti ha mandato in rovina la famiglia.

La seconda vorrei sapere se prima o poi riesco a vincere qualcosa visto che ultimamente non imbrocco mai i numeri giusti.

Ciao ti ringrazio anticipatamente per la risposta
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Aveva ed ha investito tutto in un ristorante, lui per non litigare con il socio ha lasciato (mantenendo la quota di partecipazione) spero che ti basti ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
1. Domanda.
L'attività che intende aprire non ha profitti immediati come lui e l'altro credono. A mio avviso l'investimento andrà in porto, però occorrono spese extra ancora non calcolate. Gli utili arriveranno, anche se non in tutto quelli sperati, bisogna però essere forti per almeno 18 mesi perché all'inizio sarà tosta. Adesso capisco perché tuo marito non dorme nemmeno la notte... Non posso spingermi tanto sul futuro perché "il mio futuro" è diciamo limitato ad alcuni mesi. Però ti dico che l'attività sarà ceduta, non so se cambierà gestione o altro. Vedo nel futuro una cospicua perdita di denaro.
Il mio consiglio personale sarebbe di rischiare, ma solo avendo tra le mani sufficienti garanzie... In bocca al lupo!

 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
2. Domanda.
Situazione decisamente no! Qualunque cosa poni in gioco ti sfugge di mano, hai ragione. Vedo tantissime lacrime su tuo marito è molto invidiato. Ti consiglio di farlo girare con del sale grosso addosso. Te ne dico una? prima Natale il cambio di quell'ettrodomestico non è stato casuale. Tuo marito ha pazienza da vendere. Ammirazione per lui.
 
Ultima modifica:

sydney

Super Member >PLATINUM<
scusa, forse non mi sono spiegata bene, lui ha già investito tutto su questo ristorante (è un investimento che risale al 1998) per un po di anni ne è rimasto fuori (lavorava come dipendente) poi ha deciso di lasciare il lavoro ed andare a gestire il ristorante. E lì sono cominciati i guai. Purtroppo il socio di maggioranza non ci sente nè a vendere nè a riacquistare le nostre quote.

Hai ragone mio marito ha una pazienza infinita. E che purtroppo ora è anche senza lavoro e immagina come può stare, una persona che prima aveva tutto ed ora non ha più niente
ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Io ho formulato la domanda in base a quello capito. Figurati, succede.
Quindi la domanda è se tuo marito questa quota investita la perde pur non lavorandoci più?
Aiutami a capire cosa vuoi sapere.
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Scusami, non vorrei monopolizzarti. Non è facile spiegare. Allora mio marito ha investito in quesa società, ha lasciato il lavoro perchè pensava di fare la cosa giusta, tenendo sotto controllo il suo investimento. Ma quando i rapporti hanno cominciato a guastarsi ha preferito venir via. Ora vorrei sapere se mio marito va da questo suo carissimo socio e le dice
"ragazzo cosa vogliamo fare? vendiamo a terzi o ti compri tu la mia parte?" visto che purtroppo la mia situazione finanziaria è ormai a zero.

Scusa non ho capito l'elettrodomestico.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Figurati, io sono qui per un aiuto. Non mi monopolizzi tranquilla ahahaha.
Purtroppo stavo per uscire, ti rispondo "all'elettrodomestico" all'altra domanda quando rientro.
Intendevo che per voi in famiglia è un periodo di forse negatività, la negatività può essere intesa, giusto per farti capire con un esempio fisico, come una nebbia che piano piano avvolge le persone. Quando tale nebbia finisce poi per essere eccessiva finisce col provocare danni riflettendosi negli eventi negativi. Ovvero, hai tante persone intorno che hanno su di te/voi pensieri tutt'altro che buoni.
Ti avevo detto che prima di Natale hai avuto una "realtà fisico-visiva" di tale negatività riflettendosi nel guasto di un elettrodomestico in casa. Quello intendevo.

A più tardi...

 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Rieccomi, ti rispondo al primo quesito.
Purtroppo c'è brutta aria nelle economie di tuo marito, e a malincuore devo dirti che la situazione non migliorerà a breve.
Secondo me il socio risponderà di no, tengo a precisare che dovrei vedere direttamente su di lui quindi avere i suoi dati personali, cosa che senza un suo consenso non è possibile. L'altro quella somma non può spenderla, dovrebbe farsi carico di debiti ingenti. L'unica possibilità è vendere ad altri. Ma l'altro su questa possibilità non lo vedo d'accordo, senza contare che del tempo ci passa ugualmente.
Come vedi, la situazione è per me stazionaria, almeno per un paio di mesi. Qualcosa si sblocca, ma in estate. Dii a tuo marito di stargli addosso così almeno è a conoscenza di tutto.
Mi spiace che a perderci al momento sia solo tuo marito, ma purtroppo è così.


P.S: Qui dove io scrivevo ....
"Però ti dico che l'attività sarà ceduta, non so se cambierà gestione o altro" è evidente che comunque non c'è una situazione di stabilità, quindi è bene farlo ragionare a vendere.
 
Ultima modifica:

sydney

Super Member >PLATINUM<
Grazie per la risposta. E va bene armiamoci di santa pazienza ed andiamo avanti.
Però scusami mi viene da ridere a pensare che c'è gente invidiosa di mio marito e che vuole male alla mia famiglia.
Purtroppo oggi non abbiamo niente da farci invidiare, mgari vorrebbero un po' di debiti?

Ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno, beh l'invidia che ti ruota intorno è dovuta anche all'affiatamento che hai con tuo marito oltre al suo carattere che molte donne apprezzano. In effetti è una situazione di stallo per quella cosa. Speriamo cambi quanto prima.
In bocca al lupo!
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Buon giorno, beh l'invidia che ti ruota intorno è dovuta anche all'affiatamento che hai con tuo marito oltre al suo carattere che molte donne apprezzano. In effetti è una situazione di stallo per quella cosa. Speriamo cambi quanto prima.
In bocca al lupo!

Ciao a rieccomi, non volevo rispondere così ma è l'unico modo in cui sono riuscita ad entrare. Sono una testa dura, mi hai detto che non prendo mai un numero buono perchè non è il mio momento allora consigliami tu ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Riciao Caterina.
Premettendo che i miei sono e devono restare consigli e non certezze di gioco, è carina una giocata che abbia un numero gemello, vedrei bene o un 11 o un 88, se la trovi, non è male. Ma il momento confermo che è nero.
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Riciao Caterina.
Premettendo che i miei sono e devono restare consigli e non certezze di gioco, è carina una giocata che abbia un numero gemello, vedrei bene o un 11 o un 88, se la trovi, non è male. Ma il momento confermo che è nero.

Ribadisco che è l'unico modo con cui riesco ad entrare. Caro Vince avevi proprio ragione è il mio periodo no. Sabato ho giacato l'ambo su due ruote come consigliato ma non a tutte, dovevo giocarlo a tutte visto che si potevano giocare 5 euro evrei vinto, invece niente pazienza.

Ciao ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Caterina,
vacci pianino, come vedi non è un gran momento (sf..a compresa). Per la prossima settimana magari va meglio. Sul fine settimana vediamo...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto