Novità

Per Vincenzo

mgiuly56

Senior Member
Ciao Vincenzo,
sono Giuliana 16/12/56 nata a Roma, vorrei sapere per favore se e quando riuscirò a vendere un lotto di terreno edificabile in abruzzo che ho messo in vendita da diversi anni.
Grazie del tuo tempo.
Maria Giuliana T.
 
Ciao Giuliana,
mmm...ascolta. Premettendo che non vedo acquirenti interessati a questo terreno, ti dico di rivedere leggermente il prezzo perché a mio avviso persone in loco ce n'erano interessate, parlo di due / un anno e mezzo fa.
Cerca di pubblicizzarlo meglio perché una proposta la vedo. E' un uomo. E' interessato a costruirsi su penso una casa..quindi...fatti consigliare bene nel rivedere il tutto.
Però non riesci a venderlo subito. In bocca al lupo.
Complimenti per la pazienza che hai, ne hai passate tante e continui a passarne...un abbraccio davvero!
 
Vincenzo!

Vincenzo!

Sei proprio bravo, caro Vincenzo.
Il mio grande pensiero è mio fratello Angelo T. (AQ 25/04/1950), ha un'attività balneare in Calabria, ma vorrebbe venderla e tornare qui a Roma,
ci riuscirà quest'anno? Ha molti debiti, tu dici che ce la farà a risolvere?
Lo so sono tante domande, vedi tu se puoi.
Con affetto.
M. Giuliana T.
 
Grazie a te, ricambio affettuosamente,
vediamo...ascolta l'attività è sita in un posto che non è male, ma ci sono dei ma...
io non lo vedo contento per la cessione di questa attività, è sicuro di volerlo fare? Se ci fossero persone in gamba nel saperla gestire io l'introito economico lo vedo...capisco del resto anche la sua necessita quindi ti rispondo...
c'è un uomo che è interessato, dovrebbe essere associato con un altra persona o ente, sul prezzo però non vi troverete.
Digli di stare attento ai contatti che ha perché vedo dei rischi nell'aria, ci sono persone disposte a tutto pur di avere la cosa a cui tengono (capiscimi, non posso espormi).
Al momento la vendita io non la vedo.

Ti ripeto che se ci ripensa è comunque un buon investimento, anche se solo stagionale...

 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto