Novità

Per Vincenzo

mgiuly56

Senior Member
Ciao Vincenzo,
sono Giuliana 16/12/56 nata a Roma, vorrei sapere per favore se e quando riuscirò a vendere un lotto di terreno edificabile in abruzzo che ho messo in vendita da diversi anni.
Grazie del tuo tempo.
Maria Giuliana T.

Ciao Giuliana,
mmm...ascolta. Premettendo che non vedo acquirenti interessati a questo terreno, ti dico di rivedere leggermente il prezzo perché a mio avviso persone in loco ce n'erano interessate, parlo di due / un anno e mezzo fa.
Cerca di pubblicizzarlo meglio perché una proposta la vedo. E' un uomo. E' interessato a costruirsi su penso una casa..quindi...fatti consigliare bene nel rivedere il tutto.
Però non riesci a venderlo subito. In bocca al lupo.
Complimenti per la pazienza che hai, ne hai passate tante e continui a passarne...un abbraccio davvero!

Vincenzo!

Vincenzo!

Sei proprio bravo, caro Vincenzo.
Il mio grande pensiero è mio fratello Angelo T. (AQ 25/04/1950), ha un'attività balneare in Calabria, ma vorrebbe venderla e tornare qui a Roma,
ci riuscirà quest'anno? Ha molti debiti, tu dici che ce la farà a risolvere?
Lo so sono tante domande, vedi tu se puoi.
Con affetto.
M. Giuliana T.

Grazie a te, ricambio affettuosamente,
vediamo...ascolta l'attività è sita in un posto che non è male, ma ci sono dei ma...
io non lo vedo contento per la cessione di questa attività, è sicuro di volerlo fare? Se ci fossero persone in gamba nel saperla gestire io l'introito economico lo vedo...capisco del resto anche la sua necessita quindi ti rispondo...
c'è un uomo che è interessato, dovrebbe essere associato con un altra persona o ente, sul prezzo però non vi troverete.
Digli di stare attento ai contatti che ha perché vedo dei rischi nell'aria, ci sono persone disposte a tutto pur di avere la cosa a cui tengono (capiscimi, non posso espormi).
Al momento la vendita io non la vedo.

Ti ripeto che se ci ripensa è comunque un buon investimento, anche se solo stagionale...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07
    Cagliari
    07