Novità

PER VIVENNE 68 E TUTTI I DEPECHEMODIANI....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............STO ANCORA IN COMA PER IL CONCERTO......

E' ANDATO TUTTO BENISSIMO.....TI VOGLIO RACCONTARE TUTTO.....

VIVIENNE......CARISSIMA......la mattina del 18.06 arrivo a Milano....in macchina.... pochissime ore mi dividono dal concerto che tanto ho atteso e a dire il vero temuto concerto ...visto a volte le mie condizioni fisiche(vedi il cuore).....ho preso il coraggio in mano e ho pensato .....se deve accadermi qualcosa al diavolo ....mi accadesse almeno pero' mi sono divertita.....

Vado a casa di mia cugina....mangiamo qualcosa e per le 16.00 partiamo per il San Siro....arriviamo alle 16.45 circa...un caldo pazzesco 35 gradi ....un'umido allucinante ma cerco di non pensarci....arriviamo allo stadio....molta gente è stravaccata(scusa il termine) a terra a bere, mangiare o semplicemente a prendere il sole, aspettando altri amici.....

Oddio mi sento una quindicenne ....mi guardo intorno i cancelli sono aperti dalle 15.30....ci sono una marea di stand con maglie dei DM....belle bellissime....con la mia carissima cugina ci incamminiamo per cercare l'entrata al terzo anello....trovato....!!!!ci strappano il biglietto e finalmente entriamo....altri stand di magliette e gadget...ovviamente quelle ufficiali del gruppo.....
Per arrivare al terzo anello camminiamo almeno per 10 minuti in questa torre immensa....finalmente arriviamo su...certo il palco è distante ma era l'unica possibilità che avevamo...perchè i biglietti sono andati via come il pane....chi si acconteta gode....

Lo stadio si riempie sempre di piu'....le ore sino alle 21.00 volano perchè chiacchiero con mia cugina e mi godo ogni istante di quel giorno splendido.....
Suonano due gruppi di cui non conosco l'esistenza...carini...ma nulla di che....

Alle 20.55 capisco che il concerto sta per iniziare....fumo sul palco....si accende una palla grandissima con la scritta DM....con il carattere dell'ultimo tour....il mio cuore inizia a battere forte...cerco di rimanere calma...in quell'istante penso...quanto vorrei trovarmi in prima fila......i mitici salgono sul palco.....

La pelle d'oca.....l'atmosfera unica....saremo stati in 70.000.....
aprono con "In chains".....cazzarola....li vedo piccoli piccoli ....ma la voce di Dave è spettacolare.....ha un'energia e una carica...e pensare che solo 2 settimane fa si è sottoposto ad un intervento chirurgico per asportare un tumore....e ora è li che canta come se nulla fosse.....

Mi sono dimenticata di tutti i problemi....mi sono concentrata su di loro....su tutta l'energia che potevano regalarmi/ci....una medicina
fantastica.....

Wrong....potente...bellissima....10.000 volte che sul cd....guadagna 100.0000.0000 punti dal vivo....finalmente il gruppo compare sui 2 led sistemati ai lati del palco....
Dave è dimagritissimo ...provato...ma ripeto ha una carica....strabiliante....
un successo dietro l'altro....mi guardo intorno e vedo gente seduta gente che si scatena tutti felici e contenti.....
a "Fly on the windscreen" che è un po piu' da nicchia mi rendo conto che è una canzone che non conoscono tutti....e in quel momento penso....avrei voluto assistere al concerto....con dei veri depeche modiani....nn è per snobbare la gente .... ma aspettare solo personal jesus o strange love da un loro concerto non ha senso....ed è quello che mi ripeteva di continuo un tipo che avevo alle mie spalle...che palleeeeee!!!!!!

ti riporto la scaletta ....del concerto

In Chains
Wrong
Hole To Feed
Walking In My Shoes
It’s No Good
A Question Of Time
Precious
Fly On The Windscreen
Little Soul
Home
Come Back
Peace
In Your Room
I Feel You
Policy Of Truth
Enjoy The Silence
Never Let Me Down Again

Bis #1
Stripped
Master And Servant
Strangelove

Bis #2
Personal Jesus
Waiting For The Night (Bare Version)

A never let me down again...come non potevo pensare a te Vivienne ...bella ....bellisima come al solito......il concerto è volato.....hanno cantato molte c

<center>http://www.youtube.com/watch?v=DNrbiZoKQLU
http://www.youtube.com/watch?v=t8l4-SzOoto

Grazie sarah per averci raccontato la serata fantastica con i fantastici...
Sono veramente felice per te, avevi cosi' tanta paura... Sei stata brava e...forte... Non ci crederai ma ti pensavo sai?
Ti sei divertita, sei stata bene e questo è importante.
Ma glielo hai dato un bacio per me????
Senti al prossimo ci andiamo insieme capito??? :D

Un caro saluto by Laura "D.M".

http://www.youtube.com/watch?v=FRUfUlye9tk</center>

...enjoy the silence...

VIVIENNE.....NON PRENDERMI PER MATTA....TORNANO IN ITALIA....TORNANO....NON CI POSSO CREDO...L'HO LETTO SU INTERNET .... IL 25.11 SONO A BOLOGNA E IL 26.11 A TORINOOOOOOOO.....
STAVOLTA PERO' VADO SUL PARTERRE....PERCH' LI VOGLIO VEDERE IN FACCIA...NN DICO CHE RIUSCIRO' SOTTO MA ALMENO A 20 MTR......
CHE DICI????

SI SONO STATA FORTE..FORTISSIMA....HO PREGATO CHE NON MI ACCADESSE NULLA......POI SOLO ALLA VISIONE DI DAVE PUOI CAPIRE...COME MI SONO SENTITA....HA BALLATO E CANTATO COME UN GRILLO...FANTASTICO....

MA CERTO CHE GLI HO DATO UN BACIO DA PARTE TUA....:):):)

<center>E ti capisco invece....si che ti capisco....

</center>
<center>
DepecheModeLive22.jpg
</center>

...enjoy the silence...

Oh madonna....mo' svengo....ma come si fa ad essere cosi belli...dimmi te....è troppo.....certo un elogio anche a Martin che ha una voce che è un incanto....quando ha cantato Home mi sono venuti i brividi.....

baci

Tesoro è questione di gusto..... Mio marito poco fa ha visto il mio postato (la foto del morone in questione) ed ha esclamato:- Embè...quello sarebbe bono? Ed io:- A me...me piace... [^][^][^]
Enjoy the silence!

Laura :D

...enjoy the silence...

Sarah, come si fa ad essere così belli? Beh, perché non hai visto il sottoscritto (Puffo... vanitoso :D), almeno così dicono. E senza il fascino della rockstar: capitooo!

Grazie per averci raccontato l'evento... io...[V]... sono mancato.

<center>
eurodillo-puffo-avatar.jpg
</center>

<center>Puffo lo sappiamo che oltre che bello sei ...
dolcissimo...
Sono i tuoi colori che...
proprio non mi piacciono :D:D:([:0]
</center>

<center>Buongiorno!!!</center>

...enjoy the silence...

ecco, anche per me il blu non è il mio colore preferito.

Preferisco il rosso, il nero...

Ma se il blu lo metti negli occhi e il bianco nei capelli (non troppo però), allora ecco il vero puffolottoso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari