Novità

Per Wolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Wolo e ben tornato ... o appena giocato il terno della tua amica e.... speriamo bene.
Ho una domanda da porgerti.Ho un problema legato alla casa dove vivo... Ora l'avvocato mi ha contattato proponendomi delle soluzioni... pensi che i miei parenti accetteranno?
Grazie.

topi
01_gatto.gif

Ciao Topi!:D secondo me il terno di Egizia potrebbe dare una vincita a sorpresa quando meno ce lo aspettiamo e quindi hai fatto molto bene a giocarlo! brava!!! per quel che riguarda la tua situazione legale mi dicono i tarocchi che ti stai avviando verso una soluzione positiva ma una figura maschile dei tuoi parenti (non molto anziano), prendera' ancora del tempo secondo me, mi dai notizie positive verso marzo anche se mi dicono i tarocchi che non sarai pienamente soddisfatta dell'accordo perche' ti dovrai accontentare in parte di cio' che ti viene offerto o accordato, ma viste le carte del passato recente dove vedo torre e chiusura con i tuoi parenti in particolare da 3 mesi a questa parte e specie con un donna, ti direi che si sta aprendo uno spiraglio di luce, fammi sapere!
Per il Lotto se hai una data femminile che porta un 3 secco o un 1 secco o un 13 o 31 da giocare su BARI,FIRENZE, se hai un sogno maschile o dove c'e' una figura maschile nel sogno e che porta un 6 secco o cadenza 4 da giocare su GENOVA,MILANO, infine un numero ritardatario che ha dei numeri in comune con un data maschile che porta una cadenza 5 o dei numeri gemelli da giocare sulla ruota del ritardo e NAZIONALE, il tutto x 4-5 colpi! Buona Fortuna per tutto! un bacio!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
animazionevololottogif5to8.gif

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

:)Ciao Wolo, tra i tuoi consigli ho trovato una data di nascita di un uomocorrispondente, ovvero un numero gemello (11) con un ritardatario (67) che sto giocando su VE e NAZ.
Puoi dirmi se e' positiva....Grazie.

topi
01_gatto.gif

Ciao Topi, la data che giochi potrebbe darti prima un fuori ruota (eventualmente su FIRENZE), poi uscire su VENEZIA, tu continuala altri 3-4 colpi!, ma ora che leggo bene ti chiedo anche una cosa... sei sicura che la data che hai pensato sia quella giusta e non c'e' un'altra data che potresti sbagliare su VENEZIA,NAZIONALE???, pensaci bene, per il resto se hai una data maschile che porta un 2 secco o cadenza 9 o una data maschile e una femminile che porta anche solo un numero in comune ti consiglio di giocare su CAGLIARI,FIRENZE, tra circa 2-3 colpi attenta che potresti aver una perdita su NAPOLI con numeri della vnetina o una ricorrenza, Buona Fortuna! ciaooo!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
animazionevololottogif5to8.gif

:)Ciao Wolo, ho letto il tuo post dove dici che risponderai solo alle domande sulla fortuna ... eccezionalmente possiamo riprendere il discorso legato alla mia casa dove mi dicevi di farti sapere.. spero proprio di si, perchè la donna di cui parlavi è mia cognata che vuole vendersi la casa in cui vivo (premesso che la casa e di proprietà mia e di mio fratello).
;)Ps.. vedi poi se ho qualcosa di positivo da giocare...

topi
01_gatto.gif

ok topi ma solo per te, che sia ben inteso e solo perche' e' un discorso molto vecchio che sto seguendo da un po' ciaooooo!!!!!!!:D

Grazie di cuore wolo....vorrei proprio sapere se riuscirò a tenermi questa casa...
Il problema di questa abitazione è dato anche dal fatto che mio fratello doveva prendersi un'altro locale ma purtroppo mio padre si sta opponendo in tutti i modi e mio fratello per motivi a me sconosciuti giustifica questo comportamento deviando l'interesse su quello che doveva spettare a me (per volere di mia mamma) ...inoltre, la moglie si è accanita contro di me e vuole togliermela a tutti i costi senza cercare cmq mediazioni.
Grazie
Ciao da Milena

topi
01_gatto.gif

Ciao Topilopez, i miei tarocchi ti consigliano di giocare dei numeri di informazione con numeri gemelli o con numero ritardatario su BARI,TUTTE, se hai una data di morte con cadenza 1 e cadenza 9 da giocare su TORINO,TUTTEm infine la tua data di nascita su VENEZIA,TORINO,TUTTE, i numeri di informazione con gemelli,etc... vuoi vedere che e' il terno 19-22-25;););) vedi tu, pero' se non hai altro e' questo;), il tutto x 4 colpi! Buona Fortuna! ciaooo!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

:)Complimenti...è uscita la mia data di nascita su VE.. 22.07.
Che dire..sigh..sigh.. mi ero intestardita con la data di morte e il terno che no ho pensato alla mia data...GRRRRRRRRRRRRRRR.

topi
01_gatto.gif

Ciao Topilopez, mi spiace te non abbia preso la tua data, allora ci riproviamo che dici;), se hai qualcosa in gioco sulla NAZIONALE o con una cadenza 9 e numeri gemelli tienili in gioco, se hai una data di morte in gioco o con cadenza 0-zero o 7 gioca su VENEZIA,PALERMO, infine mi dicono i miei tarocchi che potrai prendere in abbinamento un ritardatario su NAPOLI con la tua data o con una cadenza 7, quindi controlla i numeri ritardatari su NAPOLI e se hai una data o numeri che ti appartengono giocali li', il tutto x 4 colpi! e stavolta fai attenzione!!! ti dico solo che la data di morte mi da ruota di fortuna e mondo;), Buona Fortuna! ciaooo!!!:D:D:D

priamide.jpg

Ciao wolo e grazie... ho trovato 2 date di morte con la denza che dici:
mia mamma 09.05.01
mia nonna 01.05.84
puoi controllare grazie

topi
01_gatto.gif

Ciao Topi, i miei tarocchi ti consigliano la data di morte di tua nonna e anche 1 eurino sulla NAZIONALE, Buona Fortuna! ciaooo!!!:D

priamide.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 25 settembre 2025
    Bari
    42
    73
    89
    50