Novità

@@@per wolo@@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao wolo,potresti dirmi se questa data è buona sulla ruota di bari,25/5/87....grazie mille[:X][:X]

patrizia

A ME PIACE ANCHE SU
GENOVA QUESTA DATA E
CI AGGIUNGEREI IL 20
(DIAMETRALE IN DECINA
DEL 25) IN MODO DA FORMARE
QUESTA PREVISIONE
25-5-87-20
AMBO TERNO E QUATERNA
GENOVA E TUTTE
DA GIOCARE X 7 ESTRAZIONI
A PARTIRE DA GIOVEDI' 8
FEBBRAIO A GIOVEDI'22
FEBBRAIO P.V. COMPRESO
IN BOCCA AL LUPO ...........
BUONE VINCITE !!!!!!!!
A PRESTO...............
DOLCISSIMI BACI A TE
DI CUORE !!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Ciao Teagirl, i numeri 25-5-87 sono molto buoni:):):), ti consiglio di fare anche una puntatina su FIRENZE,NAZIONALE, o TUTTE, comunque ti confermo che per me sono buoni!:D in aggiunta ti consiglio di tenere in gioco una data maschile che porta una cadenza 3 da abbinare al RITARDATARIO DI CAGLIARI 14!!!! Buona Fortuna!!! ciaooo!!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

sempre gentilissimo wolo grazie,la data con il 14 di cagliari è di mia nipote 14/3/85 ma ne ho altre due una di mio fratello 30/3/66 e una di morte di mio suocero 3/8/96(69) per l'estrazione di questa sera ho giocato solo quella di mia nipote speriamo che nn escono le altre! e il 25/5/87 l'ho giocato a bari e tutte speriamo in bene.....un baciotto;)

patrizia

Ciao Teagirl, continua CAGLIARI, poi se hai numeri con cadenza 7 su GENOVA continua oppure se hai un numero di telefono o carta d'identita' o patente con cadenza 7 gioca su GENOVA, Buona Fortuna! ciaooo!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

ciao wolo potresti controllare questa data 22-4-70 è la data di un mio amico che nn vedo da parecchio e questa notte l'ho sognato magari esce proprio la sua data.....grazie mille [:X][:X]

patrizia

Ciao teagirl, da domani attenzione gioca adagio!!!!! la data 22-4-70 gioca solo 1 eurino dove tel'ho consigliata, se hai una data di morte con 6 secco o cadenza 0-zero ti consiglio di giocare 1 eurino su NAPOLI,VENEZIA,TORINO, se stai giocando dei ritardatari ti consiglio di non abbandonarli, Buona Fortuna! ciaooo!!!!:D

priamide.jpg

ciao wolo la data di morte potrebbe essere quella della mia nonna 16-11-1991 con un 6 secco nn ho nulla potresti darmi un'occhiata sulla fortuna,visto che ultimamente nn si batte chiodo:(;)baciotto

patrizia

Gioca la data di morte che hai giocato fin'ora e quella di tua nonna, e' una data di morte che vedo piu' positiva, le altre un po' meno e comunque ti ho detto di giocare adagio perche' potresti avere delle riuscite lenti perche' hai carte di tempo;) ma sono positive, ciaooo!!!

priamide.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89