Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Wolo ho una domanda importantissima per me ... tempo fa' ho fatto un colloquio di lavoro andato bene con l'accordo che appena aperto il nuovo centro mi avrebbero chiamato .. purtroppo a tutt'oggi non ho notizie e la persona con cui ho fatto il colloquio sta male ... mi chiameranno??.
Ciao da Milena 22.07.69
Ciao Topi, per il lavoro c'e' ancora attesa, per me notizie positive arriveranno ma nelle prossime 5 settimane o 5 mesi perche' mi rispondono con un 5 le carte, spero per te che siano 5 giorni, comunque stai tranquilla!, per il Lotto, se hai una data femminile che porta un 3 secco o cadenza 3 giocala su FIRENZE,TORINO, se hai numeri di informazione con un 5 o maschili su VENEZIA,MILANO,TORINO, sono buoni! infine una data maschile che porta un 7 o cadenza 7 da giocare su VENEZIA,PALERMO,TORINO, il tutto x 4-5 colpi! periodo buono con queste cose che ti ho detto,Buona Fortuna! ciaoooo!!!
Buone Vincite a tutti!!! Seguitemi e insieme Vinceremo!!!