Novità

PER XXX---- MT ---- XXXX

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao mt!!! ecco la tua metodologia di gioco per l'ambo secco da giocare per 6 colpi sulla ruota di milano + 3 copi di recuero.ciao!!!

data inizio Ricerca: 24/7/2007
Data fine Ricerca: 22/1/2008
Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Mi
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 11ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 6(100%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 0
Ambi vinti: 6 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 3
Calcolo delle combinazioni:

1° Ambo: 5° di Ba + 36 ** 4° di Ba + 39
2° Ambo: 5° di Ba + 37 ** 1° di Ca + 20




Data Estrazione Previsione Ambi Esito Ambi Ruota Esito Data Esito N°

Colpo
26/07/2007 45-79 / 46-62 46-62 Mi 04/08/2007 4
25/08/2007 17-62 / 18-67 17-62 Mi 28/08/2007 1
25/09/2007 36-68 / 37-47 36-68 Mi 06/10/2007 5
25/10/2007 12-47 / 13-75 12-47 Mi 03/11/2007 4
24/11/2007 13-48 / 14-17 14-17 Mi 27/11/2007 1
24/12/2007 15-69 / 16-72 16-72 Mi 02/01/2008 3
24/01/2008 57-8 / 58-3 In gioco - Colpo attuale di Gioco: 0 - -


vecchione antonio
 
ciao Vecchione questo metodo mi piace anche a me perchè è corto e facile da giocare lo gioco anche io grazie ciao

arys
angel12ny2.gif
 
ciao Vecchione hai visto che sfortuna è uscito solo il 57 adesso la dobbiamo seguire ancora oppure giocare solo l'ambo che è rimasto? facci sapere ciao

arys
angel12ny2.gif
 
CIAO VECCHIONE, VORREI GIOCARE I TUOI AMBI SU MILANO, SONO FAVOLOSI:
DA LUGLIO A DICEMBRE NON PERDONO UN COLPO! PERO' MI PUOI SPIEGARE COME MAI NEI
PRIMI 6 MESI DELL'ANNO NON ESCONO? C'E' FORSE UN PERIODO PRECISO PER GIOCARLI?
SCUSA, NON VORREI ESSERE INDISCRETA MA STO CERCANDO DI CAPIRE I VARI METODI POSTATI DA
TE E DA ALTRI BRAVI PREVISIONISTI. CIAO E GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI. VOLPINA
 
ciao volpina!!! questa metodologia se leggi bene,ti spega che traccia il percorso statistico solo delle sei 11 del mese,per cui la statistica si esprime con questi ambi ma solo in quel contesto di tempo.ciao!!!

vecchione antonio
 
Ciao Vecchione,
come al solito molto carini ed interessanti i tuoi metodi, non so se ti potrà essere utile, ma ho scovato una piccola tecnica in base alla quale si può scoprire quale dei due sarà l'ambo che sortirà, e per questo mese dovrebbe essere 58-3.
Per stasera invece mi aspetterei l'altro elemento del primo ambo (8) accompagnato dal 36 (ho notato che al colpo successivo della prima ambata che esce, segue il ritorno della stessa con il primo numero a lei sottostante), tra l'altro un mio metodo da esplicitamente su MILANO 8 - 36 (anche se dallo stesso metodo avrebbe dovuto venire prima il 73-61).
Spero di non averti confuso le idee. Saluti, Piero:D[8D];)
 
Ciao Antonio,
tutto quasi come previsto, tieni presente che secondo la mia tecnica l'ambo 58-3 deve uscire... (magari fra un paio di colpi).
Piero:D[8D];)
 
scusa ma perchè non rispondi se qualcuno ti fa una domanda sono due estrazioni che ti chiedo se si devono continuare o no basta una parola x rispondere ciao

arys
angel12ny2.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto