lotto_tom75
Advanced Premium Member
Con questo code sottostante vorrei evitare di scrivere risultati doppioni o di compiere azioni ripetitive e inutili per risultati uguali trovati durante l'elaborazione... scrivendoli, in un file solo e soltanto se, non sono stati già precedentemente scritti nello stesso...
Ma non capisco proprio perchè, nonostante il confronto tra le righe già presenti nel file e stringarisultato ottenuta in run time venga correttamente eseguito, mi scrive ugualmente il risultato "doppione" nel file quando invece non dovrebbe farlo grazie all'else correttamente "letto".
Top scripters help me please!
Codice:
dim filereport
filereport = ".\filereport.txt"
contarighe = 0
If nRitMax - nRit = 0 Then
qdiff0 = qdiff0 + 1
Stringarisultato = "ru sep + " & StringaNumeri(aRuote) & "-nu:" & StringaNumeri(acol)
If FileEsistente(filereport) Then
Call LeggiRigheFileDiTesto(filereport,aRighe)
End If
For w = 0 To UBound(aRighe)
'Scrivi "r:" & aRighe(w)
contarighe = contarighe + 1
Call Messaggio("diff0 lettura filereport righe " & contarighe & " valore " & aRighe(w))
If aRighe(w) = Stringarisultato Then
Call Messaggio("caso doppione. non faccio nulla!")
Else
'scrivo nel file il risultato nuovo...
Call ScriviFile(filereport,Stringarisultato)
Call ScriviFile(filereport,contarighe)
Call CloseFileHandle(filereport)
End If
Next
End If
Ma non capisco proprio perchè, nonostante il confronto tra le righe già presenti nel file e stringarisultato ottenuta in run time venga correttamente eseguito, mi scrive ugualmente il risultato "doppione" nel file quando invece non dovrebbe farlo grazie all'else correttamente "letto".
Top scripters help me please!
Ultima modifica: