D demonio Super member 31 Marzo 2021 #1 Salve, se mi dite per quale motivo sono stato bannato dal forum potrei correggere eventuali comportamenti sbagliati grazie
Salve, se mi dite per quale motivo sono stato bannato dal forum potrei correggere eventuali comportamenti sbagliati grazie
D demonio Super member 31 Marzo 2021 #3 lottoced ha scritto: @demonio non ci risulta bannato. Clicca per espandere... 2 settimane non potevo entrare e un mess mi diceva che ero bannato fino alle 23 del 30-03-2021
lottoced ha scritto: @demonio non ci risulta bannato. Clicca per espandere... 2 settimane non potevo entrare e un mess mi diceva che ero bannato fino alle 23 del 30-03-2021
lottoced Administrator Membro dello Staff 31 Marzo 2021 #4 Nel forum non si possono scambiare numeri di telefono o indirizzi email. Tale pratica non è tollerata per nessuna ragione.
Nel forum non si possono scambiare numeri di telefono o indirizzi email. Tale pratica non è tollerata per nessuna ragione.
D demonio Super member 21 Maggio 2021 #5 perchè mi avete bannato 2 volte per la stessa cosa?, senza per altro riaver inserito la mail
D demonio Super member 27 Maggio 2021 #6 demonio ha scritto: perchè mi avete bannato 2 volte per la stessa cosa?, senza per altro riaver inserito la mail Clicca per espandere... ??????????
demonio ha scritto: perchè mi avete bannato 2 volte per la stessa cosa?, senza per altro riaver inserito la mail Clicca per espandere... ??????????