SPERIAMO DI RIFARCI DOMANI!!!!!
Credetemi questo è il vero problema; perchè questo domani difficilmente arriva!!!! Ve lo dice uno, che ha giocato per anni alla ricerca del colpo grosso. Da quando hanno introdotto le tre estrazioni non ho più giocato.
Anche io amavo il lotto, infatti essendo un amante dei numeri continuo ancora oggi,ad elaborare numeri per una ricevitoria. Ma, forse per il mio carattere, NON CI STO PIU' al sorpruso che lo stato fa agli amanti del lotto............ inoltre giocando con i metodi che spesso prevedono una cifra di gioco non indifferente sarebbe stato impossibile per me giocare già le tre estrazioni settimanali...... Praticando questa ricevitoria, ho potuto constatare che sono tante le persone che come me hanno abbandonato il gioco del lotto con l'avvento delle 3 estrazioni.......... con rammarico infatti abbiamo dovuto constatare come questo gioco sia diventato uno strumento nelle mani delle STATO per fare soldi a discapito anche di quella povera gente che ogni tanto tentava la sorte o magari si divertiva semplicemente a giocare con quello che ritengo SIA STATO uno dei giochi più belli!!!!