Novità

permettete uno sfogo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho letto i vari post, e se permettete sono rimasta un pochino perplessa..... d'accordo sono nuova, non conosco quasi nessuno e non mi sono probabilmente posta nel modo giusto...ma mi è sembrato piuttosto strano vedere certe cose...
ho sempre pensato che la guerra fosse diretta verso lottomatica non fra i previsionisti, o almeno non in un forum che si propone di raccogliere quante più previsioni vincenti grazie anche al numero enorme di utenti...quando ho postato per le prime volte, ho cercato di far parlare i numeri, ma a quanto pare non serve non è così che funziona
la mia previsione ha prodotto ottimi risultati, non ho detto che ero brava, non ho invitato amici a dirlo....ho pensato che i fatti parlassero da soli, ho sbagliato?
al secondo colpo un estratto det e semplice un ambo secco e uno in sestina non sono sufficienti?
e allora scusate, cosa ci vuole?
perdonate, ma ho scritto dopo aver letto alcune cose in giro, non è mia intenzione creare polemiche assolutamente, ma siccome ci credo alla serietà del lavoro di molti e all'impegno che questo richiede, non mi piace vederla svilita da scopi che con il lotto hanno poco a che fare

Leggo molto e posto poco. Leggendo, mi accorgo che tanti topic previsionali (alcuni con pagine e pagine)non producono vincite. Ma solo chiacchere, e, quello che conta: sono i fatti. Le vincite.

Mi ricordo bene la Tua previsione! Numeri e appunto: fatti, vincita. Anche se non ho potuto giocarla perchè letta troppo tardi.

Non demordere continua a postare numeri buoni, ti seguirò, lascia agli altri le chiacchere. Non importa essere idolatrati per essere i migliori.;)

ciao:)

Mirkolotto

grazie mirko, sei gentile.....ma vedi io so bene quanta fatica e impegno richiedano un forum perchè funzioni bene e vedere questo pieno di topics che o si autoesaltano o sviliscono altri mi mette a disagio....anzi chiedo scusa a lottoced per questa ingerenza....comunque così è, qui come altrove si mira alla gloria e agli utenti, non importa come o a danno di chi.
vabbè, della serie niente di nuovo sotto il sole[8D]

SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI, NON HA ALCUN SENSO FARE
POLEMICHE FRA PREVISIONISTI , ANZI SONO SPIACEVOLI DA LEGGERE .
SECONSO ME IN UN FORUM DEDICATO AL LOTTO L'UNICO SENTIMENTO CHE
ACCOMUNA I PARTECIPANTI E' QUELLO DI PORTARE AVANTI IDEE CHE (AIME')
POSSONO BATTERE IL BANCO .

BRAVA , TI DAREI UN BACIONE IN UN OCCHIO .CONTINUA COSI'.

CIAO GIORGIO

:):):)[}:)]

giorgio's

quote:Originally posted by gyral

grazie mirko, sei gentile.....ma vedi io so bene quanta fatica e impegno richiedano un forum perchè funzioni bene e vedere questo pieno di topics che o si autoesaltano o sviliscono altri mi mette a disagio....anzi chiedo scusa a lottoced per questa ingerenza....comunque così è, qui come altrove si mira alla gloria e agli utenti, non importa come o a danno di chi.
vabbè, della serie niente di nuovo sotto il sole[8D]

DI niente figurati.:)
In effetti gestire un forum presumo non sia semplice. Però credo che molto dipende dal buon senso e dall'onestà dell'utenza che lo popola. Chi viene qui a farsi publicità e a curare i propi nteressi non produce niente di buono. Ne per se stesso ne tanto meno per gli altri. E purtroppo il trend pare sia questo.

Però come in tutte le cose, c'è chi (fortunatamente) vive il forum in modo scanzonato. Cercando di portare il propio contributo nella direzione + importante, la vittoria.

Anche perchè alla fine che ci frega di accendere il pc e di loggarci, se non per vincere ?:D

ciao:)

Mirkolotto

[8][8][8][8][8]

ciao gyral..

il tuo sfogo e stato identico al mio quando mi sono iscritto, eppure avevo dato due previsioni prese tutte a colpo, poi ho imparato a "capire" il forum, devi pensare che pocki ti risponderanno, ma molti leggono tutto quello che scrivi....... ho dovuto subire criticke,
criticke che nn hanno scalfito minimamente la voglia di postare previsioni, oggi a dist di tre mesi e tutto ok, o istaurato con il forum un bel rapporto, do previsioni ma nn disdegno neancke di conversare con tutti.
Come x tutte le cose, quando avranno imparato a conoscerti meglio, al di là delle previsioni, vedrai che interagiranno con te....
forse il chiarire da che parte stai può aiutare tutti i forumini..mi spiego!!...sei una previsionista? posti i numeri degli 899?. hai metodi tuoi che posti?...ecco forse questo potrebbe aiutare a farti conoscere meglio....ormai il forum e diviso in due sezioni...chi da previsioni sue e chi apre topics x raccogliere le previsioni dei vari 899..........
Umiltà e la parola d'ordine, siamo tutti qui x uno scopo solo, battere il banco, le previsioni come in qualsiasi altro forum sono tantissime, come tantissime sono le persone che li frequentano...

questo e il bello del forum, avrai avuto più risp ora che da quando sei entrata, questo a dimostrazione di quanto dicevo prima... tutti leggiamo i post, tutti valutiamo i post, tutti o quasi cerckiamo di risp a tutti...........

intanto xerckè nn ci posti una previsione????????

ciao e auguri x tutto.........

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

[8][8][8][8][8]

ciao gyral..

il tuo sfogo e stato identico al mio quando mi sono iscritto, eppure avevo dato due previsioni prese tutte a colpo, poi ho imparato a "capire" il forum, devi pensare che pocki ti risponderanno, ma molti leggono tutto quello che scrivi....... ho dovuto subire criticke,
criticke che nn hanno scalfito minimamente la voglia di postare previsioni, oggi a dist di tre mesi e tutto ok, o istaurato con il forum un bel rapporto, do previsioni ma nn disdegno neancke di conversare con tutti.
Come x tutte le cose, quando avranno imparato a conoscerti meglio, al di là delle previsioni, vedrai che interagiranno con te....
forse il chiarire da che parte stai può aiutare tutti i forumini..mi spiego!!...sei una previsionista? posti i numeri degli 899?. hai metodi tuoi che posti?...ecco forse questo potrebbe aiutare a farti conoscere meglio....ormai il forum e diviso in due sezioni...chi da previsioni sue e chi apre topics x raccogliere le previsioni dei vari 899..........
Umiltà e la parola d'ordine, siamo tutti qui x uno scopo solo, battere il banco, le previsioni come in qualsiasi altro forum sono tantissime, come tantissime sono le persone che li frequentano...

questo e il bello del forum, avrai avuto più risp ora che da quando sei entrata, questo a dimostrazione di quanto dicevo prima... tutti leggiamo i post, tutti valutiamo i post, tutti o quasi cerckiamo di risp a tutti...........

intanto xerckè nn ci posti una previsione????????

ciao e auguri x tutto.........

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

sole.gif

PIENAMENTE D'ACCORDO FANTASYLOTTO.

° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

ti rispondo volentieri se questo può aiutare....sono nel giro dei forum del lotto dai tempi di lottomatica quindi un quattro anni e sono mod in uno dei tanti forum di lotto che ci sono....non sono previsionista nel senso che non seguo metodi, ma mi sono affezionata al tabellone analitico e pare che anche lui mi voglia bene[:I]....gironzolando, perchè sono curiosa di vedere come funzionano i forum di questo tipo, sono arrivata qui e mi è piaciuto perchè non è statico, anzi.
solo che per chiamiamola deformazione professionale, sono abituata a considerare quello che poi l'utente che entra si trova di fronte....non nascondo che mi sono meravigliata di vedere che si postano previsioni dei vari numeri a pagamento, ritenendoli una delle cose più disdicevoli che possano esserci, ma non posso nemmeno nascondere che mi è piaciuto molto il sistema di collaborazione, assolutamente positivo che in alcuni casi si riscontra....ora per mio modesto modo di vedere, la tutela deve esserci ma verso chi entra alla ricerca di qualche buon numero e certo non aiuta leggere o critiche disfattiste, che a poco servono....o autopromozioni molto pericolose in quanto rischiano di spingere la gente a giocare male....e questa per me è responsabilità di tutti, nel senso che il previsionista farebbe bene a essere cauto, perchè sappiamo bene che le certezze si hanno solo dopo le venti, chi lo segue anche perchè demolire o esaltare è comunque rischioso.....è un bel mondo questo, almeno a me piace molto ma nello stesso tempo è anche un mondo che ha delle responsabilità precise, che non vanno sottovalutate
ahhhhhhhh, chiedo scusa ma chi mi conosce sa che sono pesante:(:(

quote:Originally posted by kabala

quote:Originally posted by gyral

ho letto i vari post, e se permettete sono rimasta un pochino perplessa..... d'accordo sono nuova, non conosco quasi nessuno e non mi sono probabilmente posta nel modo giusto...ma mi è sembrato piuttosto strano vedere certe cose...
ho sempre pensato che la guerra fosse diretta verso lottomatica non fra i previsionisti, o almeno non in un forum che si propone di raccogliere quante più previsioni vincenti grazie anche al numero enorme di utenti...quando ho postato per le prime volte, ho cercato di far parlare i numeri, ma a quanto pare non serve non è così che funziona
la mia previsione ha prodotto ottimi risultati, non ho detto che ero brava, non ho invitato amici a dirlo....ho pensato che i fatti parlassero da soli, ho sbagliato?
al secondo colpo un estratto det e semplice un ambo secco e uno in sestina non sono sufficienti?
e allora scusate, cosa ci vuole?
perdonate, ma ho scritto dopo aver letto alcune cose in giro, non è mia intenzione creare polemiche assolutamente, ma siccome ci credo alla serietà del lavoro di molti e all'impegno che questo richiede, non mi piace vederla svilita da scopi che con il lotto hanno poco a che fare

Per Gyral:

compute.gif

scrivici le tue previsioni.....e......speriamo di vincere!!
OLA.gif

devo dire che ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi in chat questa sera, tutte persone molto gentili e disponibili:):)
grazie per l'accoglienza

Ciao Gyral,
ho letto quanto hai scritto e concordo con te.
Pero' questo e' il mondo CED, siamo tanti, anzi tantissimi e non e' facile per chi si collega di tanto in tanto tenere d'occhio tutti.
Credevo ad esempio che l'unica previsione tua fosse il 17-56 a Bari che sto' ancora giocando. In caso di vincita ti avrei ringraziato pubblicamente, come faccio sempre.
Non rammaricarti gentile amica, continua a darci buone previsioni e a farci compagnia, i risultati alla fine arriveranno.
Francesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55