Novità

Perpiacere mi dite cosa significano questi sogni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
nello stesso pomeriggio io e mio marito abbiamo sognato la neve (andavamo entrambi a fare la notte)
mio marito: era bloccato in garage di sua madre e continuava a pensare a come uscirne e a tirare fuori la macchina di suo padre (suo madre è mancato nel 1992) ma aveva la sensazione che gli fosse vicino.
io: stavamo scappando io e mio marito da qualcuno e salivamo prima delle stradine in salita e poi una scala (come quelle d'emergenza esterne che si vedono nei film) sempre in compagnia del nostro gatto. Ad un certo punto ilgatto non voleva più salire e mio marito è tornato giù a prenderlo. Siamo poi arrivati in una casa in cui c'era una donna anziana, un pò spaventata ma che esprimeva tanto calore e ci ha nascosto.
questa notte ho sognato mio marito che era sul water che leggeva un libro e aveva sporcato il water nella parte dell'asse di diarrea.
vi ringrazio per la risposta
Cristina
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
(andavamo entrambi a fare la notte)... che significa?

Sapeva che c'era la neve e non sarebbe potuto uscire o l'ha proprio vista'
Anche nel tuo sogno c'era la neve (non ne parli)

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

cris66

Junior Member
Innanzitutto voglio ringraziarti per la risposta.
io e mio marito facciamo entrambi i turni. quindi a volte capita che dobbiamo dormire il pomeriggio per andare a lavorare la notte.
lui mi ha detto di aver visto la neve.
anche nel mio sogno c'era la neve sulla strada ptima e poi la vedevo anche dalla scala
grazie
Cristina
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Entrambi i sogni indicano un momento ansioso x delle problematiche che si stanno vivendo al momento o x situazioni ferme x qualcosa che ostacola e quasi blocca che porterebbe crisi anche nell'economia.
Dicendo questo, non significa che l'economia è a zero, ma che potrebbero subentrare delle spese impreviste o più alte del previsto che praticamente fermi x il momento il probabile incremento, si lavora, entrano i soldi, ma giusti x le spese attuali.

Comunque sia la neve con il tempo si scioglierà x cui le situazioni attuali avranno la loro ripresa e il loro corso.

Prova a giocare su NA la nascita del suo papà con gli anni che avrebbe se fosse vivo.

MI-NA 73-6-89-24

Se la data tua e di tuo marito contengono dei numeri uguali, uniscile e mettile su NA, se contengono qualche ritardatario, anche sulla ruota del ritardo.

Ciao e buna giornata.

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

cris66

Junior Member
se non avessi fatto confusione.
con i tuoi numeri e la data di nascita di mio suocero con l'età avrei fatto un bel 3 al superenalotto
secondo te devo continuare a giocarli, la prossima sarebbe la terza volta.
Domani sarebbe il suo compleanno.
grazie Cristina
 

cris66

Junior Member
questa notte ho fatto un nuovo sogno.
c'era un vento molto forte (sembrava un tornado) che faceva volare le tegole della casa di mia madre.
poi sono entrata in casa e in cucina lo stesso vento aveva creato delle crepe molto grosse e lei era lì con me.
questo sogno mi ha lasciato una spiacevole sensazione.
grazie della risposta
Cristina
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E ci credo povera Cristina che ti ha lasciato una brutta sensazione.


Imprevisti che porterebbero burrasche in famiglia o nel lavoro e non escluderei eventuali difficoltà economiche inaspettate.

VE 40-63; 40-17-63; 40-17-63-52-90


luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 

cris66

Junior Member
hai proprio ragione.
oggi è saltato fuori in che cosa "perderò" i soldi.( visto che dovrei fare un mutuo).
mio marito lo vede come un blocco.
io come un'investimento.
cioè dovremmo aiutare (io e mia madre) mio fratello per migliorare la sua attività.
non sò se succederà davvero ma secondo i sogni credo di sì.
tu cosa ne pensi.
grazie per la risposta
ciao Cristina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto