Novità

Piccola richiesta x Luigi B

• Creatore Discussione Creatore Discussione lota
  • Data di inizio Data di inizio

lota

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti
Una richiesta x Luigi, creando delle strutture col programma Spaziometria vers. 1.4.32 sù Archivio Estrazioni evidenziando i numeri con l’opzione “Cerchia i numeri” i cerchi si sovrappongono creando un’effetto non molto…..ordinato, x avere l’effetto desiderato si dovrebbe poter modificare la misura della larghezza delle colonne e la misura dell’altezza delle righe. Esiste un comando simile nel menù “Configurazione” ma sembra non funzionare (sempre ammesso che sia il comando giusto). Sempre grazie x tutto quello che fai x noi. Saluti
http://s24.postimg.org/vyomsr6wl/Spaziometria_Arch_estraz.jpg

ps: Luigi và bene anche poter modificare solo l'altezza delle righe. Grazie

Ultima modifica:
ciao , a me on capita , verifica se il tuo sistema ha la dimensione dei caratteri standard .. potrebbe essere quello il motivo

Immagine.jpg

ciao , a me on capita , verifica se il tuo sistema ha la dimensione dei caratteri standard .. potrebbe essere quello il motivo

Immagine.jpg

Ciao Luigi e grazie x la risposta celere, allora il mio sistema è tarato sù caratteri standard 100% più piccoli non credo sia possibile (almeno che io sappia) il.... problema, se così si può definire, dipende dalla grandezza del diametro dei cerchi e non mi sembra che nel programma ci sia l'opzione per ridurne il diametro l'unica possibile soluzione sarebbe poter variare l'altezza delle righe, se non è possibile fà niente e sempre grazie x la Tua disponibilità. Ciao

guarda la dimesione dei cerchi si dovrebbe autoregolare sulla dimensione dei quadratini della griglia , ad ogni modo l'ho ridotta un po e forse la rendero parametrica .. nel prossimo aggiornamento. Ciao

guarda la dimesione dei cerchi si dovrebbe autoregolare sulla dimensione dei quadratini della griglia , ad ogni modo l'ho ridotta un po e forse la rendero parametrica .. nel prossimo aggiornamento. Ciao

Sarebbe magnifico. Grande Luigi. Buona continuazione:)

Ciao Luigi
la 1.4.36 fà quello che descrivi? thanks

c'è la possibilita di evidenziare con i quadratini invece che con i cerchietti nella finestra delle opzioni

c'è la possibilita di evidenziare con i quadratini invece che con i cerchietti nella finestra delle opzioni

Ciao Luigi infatti nei quadrati usati per l'evidenzazione la simmetria assiale è perfetta ci vorrebbero i cerchietti dello stesso diametro dei quadratini e i frattali sarebbero perfetti. Comunque grazie lo stesso. Buona continuazione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08