R
Roby
Guest
Quando mi sveglio e mi riaddormento sogno sempre lo stesso ma sono più corti e posso fare una sintesi flasch.
1)Sono venuti a casa a trovarmi degli amici, e mia figlia era capace di scrivere qualsiasi cosa e di correre nonostante nella realtà non sia possibile per via dell'età che ha.
Poi pioveva e avevo i panni stesi (lenzuola e forse mutande di mio marito, tutto di colore bianco e pulite), ma non avevo intenzione di tirarli nonostante il brutto tempo. Ho detto: ormai si sono bagnati, che li tiro a fare? quando torna il sole si asciugano da soli.
2)ho sentito o visto non ricordo, 2 numeri: 3.54
3)ho sentito una voce in sogno che mi diceva 77.90 sulla nazionale.
Se è possibile significato e numeri. grazie mille
TEMPO FA AVEVO FATTO QUESTI SOGNI, SE PUOI MI DAI IL SIGNIFICATO ANCHE SE E' PASSATO DEL TEMPO? GRAZIE
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
1)Sono venuti a casa a trovarmi degli amici, e mia figlia era capace di scrivere qualsiasi cosa e di correre nonostante nella realtà non sia possibile per via dell'età che ha.
Poi pioveva e avevo i panni stesi (lenzuola e forse mutande di mio marito, tutto di colore bianco e pulite), ma non avevo intenzione di tirarli nonostante il brutto tempo. Ho detto: ormai si sono bagnati, che li tiro a fare? quando torna il sole si asciugano da soli.
2)ho sentito o visto non ricordo, 2 numeri: 3.54
3)ho sentito una voce in sogno che mi diceva 77.90 sulla nazionale.
Se è possibile significato e numeri. grazie mille
TEMPO FA AVEVO FATTO QUESTI SOGNI, SE PUOI MI DAI IL SIGNIFICATO ANCHE SE E' PASSATO DEL TEMPO? GRAZIE
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"