adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
SCRIPT PER AMBATE SE POTETE. GRAZIE.Buongiorno ho visto che risultano con tutte queste estrazioni trovare metodi affidabili è difficile e calcolare ancora di piu'.
Allora come si esegue?
Partendo dalle differenze esempio lunedi 29 Aprile andiamo a cercare le corrispondenti sottrazioni sul quadro estrazionale -
Abbiamo bari 26 posizione 1-2 cerchiamo sul quadro 26 o vertibile
trovo genova 26 in quarta a questo punto si sottrae il corrispondente sulla ruota ricercata al 4 posto su bari ho
allora specchietto 26 (1-2) Genova 4
4 posto su bari ho 62
procedo estratto determinato posizione 1 -2-4
62-26 = 36 piu' 45 da 81 abbiamo allora 81 bari genova e stranamente qui lo ha fatto con la somma ( pertanto io metterei accanto all'estratto (somma prodotto e il corrisondente numero,esempio 81..con 2x6...2piu 6 .cioè 12-21 e 8-80 se notate ha fatto ambetto ed ambo secco.
trovo il vertibile 62 su napoli posizione 2
per cui abbiamo napoli pos 1 e 2
in 2 su bari ho 84 -26 da 6 che si somma 45 .estratto 51 pos 1-2
bari napoli se voi notate ha fatto ambo secco con l'84 di napoli
bari 84 somma 8piu 4 fa 12 o 21 e a voi il terno
ceto calcoliamo solo 'estratto poi se avete convergenza si calcola ambo secco
se qualcuno volesse farmi lo script sarò lieta di fornire ulteriori chiarimenti grazie.
i
Allora come si esegue?
Partendo dalle differenze esempio lunedi 29 Aprile andiamo a cercare le corrispondenti sottrazioni sul quadro estrazionale -
Abbiamo bari 26 posizione 1-2 cerchiamo sul quadro 26 o vertibile
trovo genova 26 in quarta a questo punto si sottrae il corrispondente sulla ruota ricercata al 4 posto su bari ho
allora specchietto 26 (1-2) Genova 4
4 posto su bari ho 62
procedo estratto determinato posizione 1 -2-4
62-26 = 36 piu' 45 da 81 abbiamo allora 81 bari genova e stranamente qui lo ha fatto con la somma ( pertanto io metterei accanto all'estratto (somma prodotto e il corrisondente numero,esempio 81..con 2x6...2piu 6 .cioè 12-21 e 8-80 se notate ha fatto ambetto ed ambo secco.
trovo il vertibile 62 su napoli posizione 2
per cui abbiamo napoli pos 1 e 2
in 2 su bari ho 84 -26 da 6 che si somma 45 .estratto 51 pos 1-2
bari napoli se voi notate ha fatto ambo secco con l'84 di napoli
bari 84 somma 8piu 4 fa 12 o 21 e a voi il terno
ceto calcoliamo solo 'estratto poi se avete convergenza si calcola ambo secco
se qualcuno volesse farmi lo script sarò lieta di fornire ulteriori chiarimenti grazie.
i
Ultima modifica: