Novità

piccolo script per amabate

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Prima pensavo che non ero io che non riuscivo a seguirla, Lei è una PROFESSORESSA di Matematica, io solo un ex Maresciallo dell'E.I. in pensione con la sola licenza Media e la scuola Sott. di Viterbo con il Comandate più preparato e degno di tale Titolo, il GRANDE G. CHITI. Dopo quello che avete scritto BaffoBlù, salvo50 e tutti gli altri forse non solo il solo. Ripeto adeleadele è Brava e con un pizzico di Fortuna che in questo gioco non deve mai mancare. Buona serata a Tutti e un abbraccio a adeleadele 🤗
Mi sembra che non si faccia una distinzione sulle parole scritte e il loro significato.
Vedo troppa fretta...
La fretta fa leggere e capire altro...

Qui non si sta discutendo il valore di una persona o quello che fa nella vita ( che cavolo centra ???)

Si sta discutendo sulle modalità più giuste per richiedere uno script. PUNTO E BASTA.

niente di più e niente di meno.

Del metodo chi se ne frega, poi Claudio8 ha già detto pure la sua...

Vedere scripter di una certa caratura continuare a ripetere che non capiscono la spiegazione
dopo ripetute richieste di chiarimenti, ti fa "alterare" un minimo.

Di certo quello visto qui, non è il modo giusto per fare richieste script.

Del resto a chi importa, l'importante è ottenere lo script gratis e senza sbattimenti...
Tanto se li accolla lo scripter...
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BaffoBlù tranquillo, non si agiti che fa male. Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene, non c'è bisogno di alterarsi, e se leggi bene ho detto che anche io faccio fatica a seguire quello che dice adele, ma ho specificato che pensavo di non essere all'altezza dei suoi conteggi. Con questo cercherò di non disturbare più questo post e auguro a tutti una buona serata 👋.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
BaffoBlù tranquillo, non si agiti che fa male. Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene, non c'è bisogno di alterarsi, e se leggi bene ho detto che anche io faccio fatica a seguire quello che dice adele, ma ho specificato che pensavo di non essere all'altezza dei suoi conteggi. Con questo cercherò di non disturbare più questo post e auguro a tutti una buona serata 👋.
Forse il problema stà da una altra parte...visto che fra tutti i post della ricerca quasi ttutti non capiscono le richieste ...quindi: o adele è un aliena e parla un altra lingua(senza nullatogliere ai meriti e ai titoli posseduti) oppure tutti quelli che "non capiscono" sono nullità...due sono le cose...Ad Majora semper ! Ciao Baffone,Salvo.....
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
BaffoBlù tranquillo, non si agiti che fa male. Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene, non c'è bisogno di alterarsi, e se leggi bene ho detto che anche io faccio fatica a seguire quello che dice adele, ma ho specificato che pensavo di non essere all'altezza dei suoi conteggi. Con questo cercherò di non disturbare più questo post e auguro a tutti una buona serata 👋.
C.V.D.

Il tuo intervento dopo quello che ho scritto e molto fuori luogo...

scrivo in Italiano, ma posso farlo in altre 7 lingue...

In effetti non ti spieghi bene...

ma sei parente di adele?

La fretta vi fa fare solo figuracce

Quella frase :
"tranquillo, non si agiti...etc..." (cos'è un giochetto psicologico che si usa quando non si sa come rispondere?

Tutto d'un colpo, io, Joe e salvo50 siamo diventati stupidi e siamo NOI quelli che non capiscono?

Noi non capiamo?

ma con chi credete di interagire?

Ma per favore...
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Forse il problema stà da una altra parte...visto che fra tutti i post della ricerca quasi ttutti non capiscono le richieste ...quindi: o adele è un aliena e parla un altra lingua(senza nullatogliere ai meriti e ai titoli posseduti) oppure tutti quelli che "non capiscono" sono nullità...due sono le cose...Ad Majora semper ! Ciao Baffone,Salvo.....
👍
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
C.V.D.

Il tuo intervento dopo quello che ho scritto e molto fuori luogo...

scrivo in Italiano, ma posso farlo in altre 7 lingue...

In effetti non ti spieghi bene...

ma sei parente di adele?

La fretta vi fa fare solo figuracce

Quella frase :
"tranquillo, non si agiti...etc..." (cos'è un giochetto psicologico che si usa quando non si sa come rispondere?

Tutto d'un colpo, io, Joe e salvo50 siamo diventati stupidi e siamo NOI quelli che non capiscono?

Noi non capiamo?

ma con chi credete di interagire?

Ma per favore...
Mi ero ripromesso di non entrare più in questo post, ma visto che non accetti nemmeno le scuse e tiri in ballo altre persone che non ho mai pensato di offendere (Tutto d'un colpo, io, Joe e salvo50 siamo diventati stupidi e siamo NOI quelli che non capiscono?), cosa che penso che tu non hai problemi a fare con il primo che ti capita, me compreso. Il favore sono disposto a fartelo, non rispondere più a questo post e smetto di interagire. In ogni caso non ho bisogno di interagire con nessuno tanto meno con Te. Buona giornata e buona domenica a Tutti 👋
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
C_V_D

non si riesce a seguire che quello che è scritto è un ineluttabile verità

la si vede chiaramente dai Like e da altri interventi (vedi anche Codicebinario)

pensate che siano attacchi personali e non capite che vi si sta aiutando a discernere...

Se Joe e salvo50 fossero stati degli sconosciuti non sarei nemmeno intervenuto...

si continua a mischiare Fiaschi, Fischi e Frasche...

Dove sta la verità è stato ampiamente dimostrato...

Non vedo perché ci si altera di fronte all'evidenza dei fatti,
quando il 3D non è neanche di chi difende a spada tratta l'indifendibile...

Ripeto
non si riesce a seguire che tutto quello che è stato scritto da Me, Joe e salvo50
sia un ineluttabile verità.

Potrei capire l'alterazione se quei 3 utenti fossero stati dei semplici appena arrivati...

Ma BaffoBlù, Joe, Salvo50 non sono dei semplici nuovi arrivati. e che caz.

Non si può dare del torto a Me senza non darlo anche a loro...

Bubu, Devi capire che io non ho niente contro di te, ( a me non viene nulla in cambio...)

Sono contro le cose senza capo ne coda...

se poi anche altri di un certo" calibro" danno conferma, si fa 1+ 1 = 2 e così via...

Non c'è scampo

E' questo che fondamentalmente non si riesce ad accettare,
si pensa solo all'affermazione " Forumesca" che con il lotto non centra nulla

Chi non vede questo è totalmente fuori strada
si parla di regole da applicare ad uno script...

Ed esiste solo un modo!

Quello da me descritto e confermato da chi mi ha messo il Like

Non c'è nulla da discutere ulteriormente, si sta trasformando un caso semplice
di come fare uno script in un caso di tutt'altro genere deviando il discorso centrale.

Non so perché ti sei ritenuto tirato in causa senza che nessuno l'abbia fatto direttamente con te.
Non so perché ti sia sentito in diritto di fare l'avvocato in un 3D non tuo, in cui nessuno si riferisce a te...

ma se vuoi prenderla sul personale fai pure...

Tanto ormai

a me intessano solo i fatti e la verità...
 

adeleadele

Advanced Member >PLATINUM<
Sottoscrivo quello che dice Joe :

"Senza indicazioni chiare diventa difficile dividere cosa è giusto da cos'è da seguire."

Lo vedi?

Non sono io il solo duro di comprendonio o in cerca di polemiche...

Io sono intervenuto solo per farti capire certi meccanismi
per facilitare le cose ad entrambi.
chi richiede e chi fa script...

Salvo50 li sa fare eccome gli script, ed è più bravo di me...
Anche lui ti ha detto la sua.

Joe, lo hai letto sopra cosa scrive...(e lui in fatto di script ci supera tutti e due, me e salvo50, è un dato di fatto...)

io non sono in grado di fare le modifiche al tuo programma
(ma dipende dai casi e se ne vale veramente la pena...e di quanto mi possa interessare...)
(dipende anche dai gradi di difficoltà e ostacoli vari...lunga faccenda...)

Come dice Joe :

"Chi ha il codice sorgente (lo script sottostante) invece lo può fare con facilità.
Egli ha già dimostrato di averne capacità e disponibilità."


Cara Adele, tu hai scritto :

"Il programma che feci fare anni fa e' con le somme questo applica le differenze."


che significa :

" E' con le somme questo applica le differenze" ???


Poi

Quando hai scritto " ...ma che lo devo spiegare come ai bambini ? "


Quindi saremmo noi gli ottusi che non capiscono le spiegazioni ?

o sei te che proprio non riesce a capire le spiegazioni che ti stanno dando ben TRE SCRIPTER di vario livello

su come TU dovresti spiegarti correttamente?


...e Annamo Adelina bella, dai su, su...




Hi hi hi, Povero me... ( Mo' questa se la piglia con me che son l'unico che dice le cose come stanno...)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35

Ultimi Messaggi

Alto